Manifestazione PD 25 ottobre
PD Day, soddisfatto Walter Veltroni
Il Segretario Nazionale del Partito Democratico parla di adesione oltre le aspetattive: circa 2 milioni e mezzo di manifestanti
«E' meglio di quanto ci potessimo aspettare. E' una manifestazione bella, democratica e pacifica. Una manifestazione contro il governo che non risolve i problemi del Paese». E' il commento a caldo del segretario del Partito Democratico, Walter Veltroni che, visti i circa 2 milioni e mezzo di partecipanti alla manifestazione organizzata dal partito al Circo Massimo, si dichiara molto soddisfatto.
L'ex-sindaco della Capitale è arrivato a piedi tra la gente, con la moglie Flavia e la figlia Vittoria. Un corteo interminabile: quando la testa stava arrivando al Circo Massimo, la coda era ancora a Piazzale dei Partigiani, a Ostiense. Ad aprire la kermesse è stato il cantautore Fabrizio Moro, già vincitore al festival di Sanremo Giovani.