1 giugno 2020
Aggiornato 09:30
Manifestazione PD 25 ottobre

«La manifestazione di sabato maschera il fallimento di Veltroni»

Lo ha affermato in una nota Fabrizio Cicchitto, presidente dei deputati del PdL

«La manifestazione di sabato, indipendentemente dal suo significato numerico, viene convocata per mascherare una profonda crisi politica. Il disegno di Veltroni di fare del Pd uno dei due poli del bipartitismo è fallito».

Lo ha affermato in una nota Fabrizio Cicchitto, presidente dei deputati del PdL, che ha spiegato: «Oggi il Pd insegue l’IdV, l’Udc e addirittura i partiti della sinistra radicale perché ha perso fiducia nella sua capacità di fare fronte da solo al PdL. Sul terreno della leadership, Veltroni è in piena crisi tant’è che cerca di riconquistare il carisma perduto attaccando ogni giorno a testa bassa Berlusconi, che è tornato ad essere il ’demonio’.

Infine sul piano programmatico il Pd non sta offrendo una alternativa riformista ma solo la sommatoria di tutti i massimalismi, i giustizialismi, i corporativismi che stanno in campo».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal