4 ottobre 2023
Aggiornato 05:30
social network

Festa della Mamma, arriva la reaction di Facebook

La reaction avrebbe durata limitata e solo in occasione della Festa della Mamma di domenica 8 maggio

ROMA - Reaction in limited edition. No, non è una pubblicità spot o uno scioglilingua, ma ciò che ci viene più spontaneo pensare all’ultima trovata di Facebook. Gli sviluppatori di Mark Zuckerberg, infatti, starebbero testando, tra le reazioni ai post, un fiorellino viola da aggiungere alla serie di reaction già inserite qualche mese fa sulla piattaforma oltre al classico e amatissimo «mi piace».

La reaction per la festa della mamma
Il fiorellino viola, tuttavia, sarebbe in edizione limitata, solo ed esclusivamente in occasione della Festa della Mamma, che si terrà domenica 8 maggio. Un modo per tenere viva l’attenzione degli utenti del social network che, ultimamente, hanno smesso di scrivere stati personali e condividere post sulla piattaforma. In ogni caso si tratta solo di indiscrezioni ed è molto più probabile che trovate di questo genere servano a testare le risposte di alcuni mercati su cui Facebook sta puntando.