Apple vuole investire in Twitter
Apple, colosso dei computer e degli smartphone, è in discussione con Twitter sulla possibilità di effettuare un consistente investimento nel social network. Lo ha riportato il New York Times
NEW YORK - Apple, colosso dei computer e degli smartphone, è in discussione con Twitter sulla possibilità di effettuare un consistente investimento nel social network. Lo ha riportato il New York Times.
Il valore del successo potrebbe notevolmente aumentare - Citando non meglio precisate persone informate sulla vicenda, il quotidiano ha scritto che Apple sta valutando un investimento di centinaia di migliaia di dollari in Twitter, che potrebbe far lievitare il valore del social network da 8,4 miliardi a oltre 10 miliardi di dollari. I contatti tra i dirigenti delle due società non hanno ancora portato a formali negoziati e non ci sono garanzie che si raggiunga un accordo tra le parti. Apple ha già incorporato i contenuti di Twitter nei suoi software per smartphone, tablet e computer, ha sottolineato il Times.
- 20/11/2022 L'account Twitter di Donald Trump ripristinato da Elon Musk
- 29/10/2022 Elon Musk perfeziona l’acquisto di Twitter e licenzia subito 4 super-manager
- 23/10/2022 Le novità Instagram per evitare abusi e bloccare più facilmente le persone moleste
- 18/10/2022 Nasce Assoinfluencer, la prima associazione sindacale che tutela i diritti degli influencer