19 aprile 2024
Aggiornato 04:00
Social network & Aziende

La web agency Nascar presenta la pagina Facebook di Scarpe&Scarpe

La celebre azienda specializzata nella vendita di scarpe e accessori sbarca sul social network del momento con una pagina realizzata dalla web agency del gruppo Triboo

MILANO - nascar, web agency del gruppo Triboo con sedi a Milano e Napoli, annuncia che dal 4 luglio è online la pagina Facebook di Scarpe&Scarpe, il celebre retailer specializzato nella distribuzione al dettaglio di calzature, accessori e articoli di abbigliamento, presente su tutto il territorio nazionale con più di 100 punti vendita. La pagina, che sancisce l'approdo ufficiale dell'azienda piemontese sul social network più importante al mondo, è visitabile all'indirizzo http://www.facebook.com/ScarpeScarpeOfficial.

La messa online della Facebook page rappresenta un ulteriore step nell'ambito della partnership che lega la web agency e Scarpe&Scarpe. La collaborazione, infatti, nasce nel mese di maggio 2011, quando insieme a T-buy, azienda del gruppo Triboo specializzata nella realizzazione di piattaforme e-Commerce, nascar ha pubblicato in rete lo store online ufficiale di Scarpe&Scarpe, negozio virtuale nel quale l'utente può effettuare i propri acquisti relativi a borse e scarpe delle marche più celebri ad un ottimo rapporto qualità / prezzo. In quest'ottica, la scelta di affidarsi al social media marketing rappresenta una chiara volontà, da parte dell'azienda piemontese, di tenersi aggiornata in merito alle nuove tecnologie applicate alla comunicazione, al fine di stabilire un rapporto ancora più diretto con il proprio pubblico.

Il compito affidato alla web agency, infatti, non si limita alla sola creazione ed ottimizzazione grafica della pagina: nel corso dei mesi, infatti, il lavoro di social media marketing produrrà anche la gestione editoriale della pagina stessa, attraverso news sul mondo delle calzature, consigli di stile e promozioni speciali riservate ai soli likers di Scarpe&Scarpe. A completamento del servizio, sono in programma due facebook apps da realizzare appositamente per il brand: la prima sarà un test, il cui nome è «Che scarpa sei?», mentre la seconda andrà ad integrare lo store di Scarpe&Scarpe all'interno di Facebook.

L'expertise di nascar nel campo social si arricchisce dunque di un altro importante tassello, dopo la recente messa online della pagina Facebook di Maybach Manufaktur, azienda tedesca specializzata nella produzione di auto di lusso.