20 aprile 2024
Aggiornato 12:00
Idee regalo per San Valentino

Innamorati con Sony

Basterà accedere allo store online di Sony www.sony.it e scoprire le novità riservate per il periodo di San Valentino

MILANO - Quest’anno Sony dedica a tutti gli innamorati eccezionali promozioni e offerte. Basterà accedere allo store online di Sony www.sony.it e scoprire le novità riservate per il periodo di San Valentino.
Per accoccolarsi sotto le coperte guardando il film preferito, Sony offre uno sconto del 20% sul TV HD Ready Serie BX200 che, grazie al suo design essenziale, si adatterà perfettamente con lo stile della camera da letto.
Tutti i ricordi più belli saranno impreziositi dalla cornice digitale con inserti in SWAROVSKI - in edizione limitata per il periodo di San Valentino - che sarà possibile personalizzare per l'occasione con un'incisione gratuita.
E, per ascoltare con il massimo della qualità audio la colonna sonora della propria storia d’amore, è previsto uno sconto del 15% sulle cuffie intrauricolari EX300, se acquistate insieme a un lettore mp3 Serie E453 o a un sistema dock per iPod X50iP.

Inoltre, gli innamorati avranno un motivo in più per regalarsi l’e-book Reader. Infatti, con l’acquisto di un Reader Pocket
Edition, si potrà partecipare al concorso per vincere un weekend da sogno per due nella romanticissima Parigi.

Da ultimo, per chi non vuole rinunciare al biglietto d'auguri, ma vuole essere al passo coi tempi, grazie alla LoveMe card di Sony, questo San Valentino i messaggi d’amore potranno essere davvero originali. Dopo aver scelto una delle ambientazioni (Anni 30, Anni 50 o futuro) sarà possibile personalizzare i personaggi della scena con le proprie foto e creare, in pochi passaggi, un romantico messaggio da inviare alla persona amata.
Per accedere alle offerte e alla LoveMe Card basta visitare il sito www.sony.it o la pagina ufficiale di Sony su Facebook www.facebook.com/sonyitalia.