16 aprile 2024
Aggiornato 06:30
Eventi & Internet

Rainet: Sanremo vince anche sul web RAI

Sono 7 milioni le pagine viste e 722.000 gli utenti unici che ieri - 17 febbraio 2010 - hanno navigato i portali Rai.it e Rai.tv

ROMA - La seconda serata di Sanremo traina l’intero portale Rai verso nuovi record di traffico sul web: sono 7 milioni le pagine viste e 722.000 gli utenti unici che ieri - 17 febbraio 2010 - hanno navigato i portali Rai.it e Rai.tv.

Un'offerta ricchissima ed esclusiva che ha già triplicato l’audience rispetto alla scorsa edizione e che conta su un sito ufficiale www.sanremo.rai.it, una diretta del Festival su Rai.tv, una sezione video sempre su Rai.tv (www.sanremo.rai.tv) per rivedere tutte le canzoni in gara degli artisti e tutte le esibizioni degli ospiti di Antonella Clerici. Il traffico della sola giornata di ieri è di poco inferiore a quello registrato complessivamente dall’intera edizione 2009.

Tutto Sanremo è inoltre disponibile legalmente per il download e lo streaming sulla sezione video www.sanremo.rai.tv grazie alla partnership con Dada.it. Gli utenti possono quindi – in aggiunta alla visione delle clip esclusive - ascoltare e scaricare tutti i brani protagonisti della kermesse sanremese.