Turchia, due sospetti militanti uccisi in scontri con polizia a Istanbul
Due sospetti militanti sono stati uccisi in scontri con la polizia a Istanbul, dopo gli spari contro il consolato Usa in città e l'esplosione di un ordigno nei pressi di una stazione della polizia che ha fatto almeno sette feriti
ANKARA (askanews) - Due sospetti militanti sono stati uccisi in scontri con la polizia a Istanbul, dopo gli spari contro il consolato Usa in città e l'esplosione di un ordigno nei pressi di una stazione della polizia che ha fatto almeno sette feriti. Lo riferiscono fonti d'informazione locali.
Uccisi in scontri con la polizia
I due sospetti sono stati uccisi in scontri con la polizia nel distretto di Sultanbeyli dopo l'attentato alla stazione di polizia nella zona che, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe essere stato compiuto da un kamikaze.
Affiliazione sconosciuta
Dopo l'attacco, ci sono stati scontri con gli agenti per tutta la notte, ha riferito l'agenzia Dogan. L'ultimo bilancio dell'esplosione è di 10 feriti, tra cui tre agenti. L'affiliazione dei due sospetti militanti non è stata ancora chiarita e resa nota.
- 12/07/2019 Turchia, arrivano i missili russi S-400, Erdogan allo scontro con USA e NATO
- 14/03/2019 UE-Turchia, l'Europarlamento chiede di sospendere i negoziati di adesione
- 26/11/2018 Erdogan «batte» Soros: dopo il suo attacco il miliardario molla la Turchia
- 12/11/2018 Barcone di migranti affonda a largo della Turchia, dieci dispersi