Usa: studente accoltella 20 compagni a scuola
Un ragazzo è è entrato armato di coltello al Franklin Regional School District a Murrysville, vicino Pittsburgh e ha cominciato a colpire i suoi colleghi. Alcuni di loro hanno subito gravi conseguenze in seguito all'accoltellamento e sono stati trasportati in elicottero in ospedale. Il giovane è stato arrestato
WASHINGTON - Strage sfiorata in un liceo americano. Uno studente è entrato armato di coltello al Franklin Regional School District a Murrysville, vicino Pittsburgh e ha cominciato a colpire i suoi compagni, ferendone una ventina.
Alcuni di loro hanno subito gravi conseguenze in seguito all'accoltellamento e sono stati trasportati in elicottero in ospedale. La vicenda ha fatto ripiombare l'America in un incubo che si è ripetuto troppo spesso in questi anni, seguito in diretta da tutte le televisioni statunitensi. L'aggressore è stato poi fermato ed arrestato dalla polizia intervenuta sul posto, mentre l'intero distretto scolastico, che comprende anche elementari e medie, è stato blindato. «Dopo un drammatico incidente la scuola è stata chiusa - si legge sul sito dell'istituto in Pennsylvania - le forze dell'ordine stanno lavorando con le autorità scolastiche per gestire la situazione».
- 09/07/2021 Donald Trump torna all'attacco: «C'è Washington dietro l'inchiesta contro la Trump Organization»
- 08/07/2021 Donald Trump fa causa a Google, Facebook e Twitter
- 01/03/2021 Il ritorno di Donald Trump
- 04/07/2020 Donald Trump contro i «fascisti di estrema sinistra»: Non abbatterete la nostra Storia