Persone scomparse | Caso Maddie McCann
Madeleine McCann forse avvistata a Cipro
Lo hanno riferito fonti di polizia cipriota spiegando di aver ricevuto segnalazioni relativamente a una bambina «che sembra somigliare a Maddie» e di aver quindi allertato l'Interpol
LONDRA - Madeleine MacCann, la bambina inglese scomparsa in Portogallo nel 2007, potrebbe essere stata avvistata a Cipro. Lo hanno riferito fonti di polizia cipriota spiegando di aver ricevuto segnalazioni relativamente a una bambina «che sembra somigliare a Maddie» e di aver quindi allertato l'Interpol.
LA BAMBINA E' CERCATA IN TUTTO IL MONDO - Dai tempi della scomparsa, elaborazioni digitali dell'aspetto che con gli anni potrebbe aver progressivamente assunto Maddie sono state regolarmente diffuse e la bambina è cercata in tutto il mondo. La settimana scorsa accertamenti del Dna su una bambina neozelandese che presentava una straordinaria somiglia con Maddie hanno dato esito negativo.