29 marzo 2020
Aggiornato 21:00

Maddie, Coniugi McCann da Oprah Winfrey: Nostra figlia è viva

Scomparsa il 3 maggio 2007

CHICAGO - «Maddie è viva». Ne sono convinti Kate e Gerry McCann, i genitori della bimba inglese scomparsa in Portogallo il 3 maggio del 2007 all'età di tre anni, che lo hanno ribadito durante un'intervista al «The Oprah Winfrey Show«, registrata nei giorni scorsi e andata in onda oggi.

Il padre di Madeleine, attraverso le telecamere si è rivolto al presunto sequestratore chiedendogli di «fare la cosa giusta» e di «restituire la figlia» o almeno di «far sapere alla famiglia dove si trova» in questo momento la bambina.

Nel corso del programma sono state mostrate alcune immagini con il volto della piccola Maddie ritoccato per farlo apparire come potrebbe essere oggi. Il portavoce della coppia, Clarence Mitchell, ha spiegato che i McCann hanno deciso di partecipare allo show condotto da Oprah Winfrey in onda sulle televisioni di 144 Paesi.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal