16 luglio 2019
Aggiornato 04:30
Meravigliose cassette con eno-delizie

Enoteca Italiana: Il Natale porta sempre cose buone

I migliori nettari d’Italia si possono acquistare in rete, in modo semplice e veloce, su www.enotecawineshop.it con un super sconto che va dal 3% al 30%

SIENA - Il Natale porta sempre cose buone, come una bottiglia di vino garantita dalla professionalità di Enoteca Italiana che dal 1933 è icona di una lunga esperienza di promozione per i grandi vini d’Italia (www.enoteca-italiana.it).

Come ci confermano le ultime indagini, in occasione delle prossime festività, il 40% degli italiani indica al primo posto nel paniere della spesa i prodotti enogastronomici di qualità, Dop e Igp di cui la nostra terra è ricca. Non solo eccellenze più ricercate e prestigiose, magari in formato magnum o nei più rari jeroboam o imperiale, non solo l’etichetta di una grande annata, per questo Natale, Enoteca Italiana regala doni all’insegna dell’originalità e del gusto. Meravigliose cassette con eno-delizie: i grandi vini d’Italia abbinati al finissimo cioccolato o alle dolcezze campane oppure ancora ai grandi prodotti Dop come i salumi di Siena.
Insomma accanto alla qualità dei migliori nettari, sfiziosità dolci e salate, come il panettone al limoncello, le conserve di qualità, capocollo, finocchiona e salsiccia e, Enoteca Italiana, inoltre, ti aiuta anche a creare o comporre il tuo regalo.

Con l’Ente Nazionale Vini, infine, si possono anche acquistare, in modo semplice e veloce, i migliori nettari d’Italia entrando nel sito www.enotecawineshop.it (oppure www.enoteca-italiana.it e cliccando sulla voce «Enoteca wineshop»). E per questo Natale, Enoteca Italiana propone alcuni tra i migliori prodotti del panorama enologico nazionale con uno sconto speciale che va dal 3% fino al 30%. Sono tutti vini di qualità oggettivamente riconosciuti perché, per far parte della vetrina dell’unico Ente Autonomo Nazionale, devono superare il giudizio di una Commissione Giudicatrice composta da esperti riconosciuti. Solo coloro che ottengono e superano gli 80/100, hanno diritto ad entrare nella Mostra Permanente «Parladivino». I vini in vendita costituiscono dunque una selezione rappresentativa dell’intera produzione nazionale di qualità: vini a Denominazione di Origine Controllata e Garantita (DOCG), a Denominazione di Origine Controllata (DOC), a Indicazione Geografica Tipica (IGT), vini da tavola di particolare pregio, compresi spumanti e vini speciali, distillati e liquori tipici.

Regalare una bottiglia di buon vino è sempre cosa gradita e con Enoteca Italiana si ha la possibilità di scegliere tra una vasta selezione di eccellenze pregiate che renderanno magica ogni occasione speciale. E’ possibile indicare anche un indirizzo diverso dal proprio per spedire la merce e scrivere un messaggio da inviare al destinatario del regalo.
Questa possibilità è riservata non solo agli enoappassionati ma anche a coloro che non conoscono perfettamente il mondo del vino. Gli esperti sommelier dell’Enoteca Italiana, infatti, sono sempre disponibili ad ascoltare le varie esigenze e consigliare il vino giusto, naturalmente con il miglior rapporto qualità/prezzo.