Selex: nuovo punto vendita a Treviso
A Paese (Treviso) il 95° punto di vendita a insegna Aliper
TREZZANO - Alì di Padova (associata al Gruppo distributivo Selex) aprirà domani, 1 dicembre, a Castagnole di Paese (Treviso) in via Bruxelles, il 95° punto vendita con insegna Alìper.
La nuova unità è inserita in una Galleria Commerciale nella quale si può trovare dalla profumeria all’oreficeria, dall’abbigliamento e accessori donna al lingerie, dagli articoli regalo al parrucchiere, dall’ottico alla sartoria e molto altro ancora, sempre nel pieno rispetto degli standard qualitativi e di convenienza dell’azienda padovana.
Con questa nuova apertura, che rappresenta la terza inaugurazione dall'inizio del 2011 e la n.95 del Gruppo, Alì riesce a contare sulla preziosa collaborazione di oltre 2.700 dipendenti. Nel corso del 2012 sono previste altre importanti aperture, a testimonianza del dinamismo che contraddistingue la storica azienda padovana a conduzione familiare.
L'Alìper di Paese sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8 e 30 alle 20 e 30, e tutte le domeniche di dicembre dalle 9 alle 20 e 30.
L’inaugurazione è fissata per le 10 e 30 alla presenza del sindaco Francesco Pietrobon.
Un fitto calendario di animazioni ed eventi allieterà i clienti del nuovo Centro per tutte le festività natalizie. Giovedì 1 dicembre dalle 15.30, direttamente da Gardaland, un ospite speciale per grandi e piccini: Prezzemolo, mascotte del parco divertimenti, accompagnato dai suoi amici, per giochi e foto con tutti i bambini!
Domenica 4 dicembre altro appuntamento: la showgirl e attrice Melita Toniolo che dalle 16 e 30 introdurrà l’inaugurazione ufficiale della Galleria con il taglio della Maxi Torta e foto e autografi per tutti.
- 05/01/2019 Voglia di saldi per 7 italiani su 10
- 10/09/2018 Di Maio vuole smontare il «Salva Italia» di Monti: negozi chiusi la domenica per tenere unite le famiglie
- 24/11/2017 Anti Black Friday, la voce dei lavoratori Amazon in piazza: «Ritmi disumani, l'azienda ci ascolti»
- 24/11/2017 Dentro la sede di Amazon Italia: fallito lo sciopero anti Black Friday