30 marzo 2020
Aggiornato 06:30
Voli

Natale a Crotone: Darwin Airline annuncia tre voli straordinari

Nel periodo natalizio grazie a Darwin Airline sarà possibile raggiungere Crotone da Lugano

LUGANO - Darwin Airline, compagnia aerea regionale svizzera di riferimento nell’area alpina e subalpina, dopo il grande successo del test estivo, annuncia tre voli straordinari sulla rotta Lugano - Crotone per il periodo natalizio.

L’iniziale scelta del volo Lugano - Crotone è nata dalla volontà di Aeroporti di Crotone e dalle esigenze dei tanti calabresi residenti in Ticino, che in questo cantone vantano una presenza di alcune migliaia di persone. Il test iniziale effettuato durante il periodo estivo ha dato ottimi risultati, con un tasso di riempimento del 70%. Il volo è stato inoltre apprezzato dalla clientela ticinese quale meta turistica estiva. Sulla scorta dell’apprezzamento mostrato per il servizio, Darwin Airline ha deciso di offrire l’opportunità a tutti i calabresi residenti in Ticino e nel nord Italia di poter raggiungere in maniera comoda e veloce i propri cari o i propri luoghi d’origine anche in occasione del Natale e delle prossime vacanze invernali.

Orari dei voli per le partenze: - 23 dicembre 2011
- Partenza da Lugano alle ore 16:30, arrivo a Crotone alle ore 18:40
- Partenza da Crotone alle ore 19:30, arrivo a Lugano alle ore 21:30

1 gennaio 2012
- Partenza da Lugano alle ore 13:30, arrivo a Crotone alle ore 15:40
- Partenza da Crotone alle ore 16:20, arrivo a Lugano alle ore 18:30

8 gennaio 2012
- Partenza da Lugano alle ore 15:30, arrivo a Crotone alle ore 17:40
- Partenza da Crotone alle ore 18:20, arrivo a Lugano alle ore 20:30

Volo di andata e ritorno Lugano-Crotone a partire da CHF 449/ Euro 385 a persona tasse incluse.

Questi voli speciali daranno inoltre la possibilità a Darwin Airline e ad Aeroporti di Crotone di valutare l’opportunità di introdurre la rotta Lugano-Crotone all’interno del network di oltre 20 destinazioni attualmente toccate dalla compagnia.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal