24 aprile 2024
Aggiornato 12:30
Un piacevole pit-stop che donaenergia agli amanti del caffè

Nescafé offre un’invitante e golosa pausa shopping

Sino a fine novembre 2011, presso i maggiori Centri Commerciali d’Italia, Nescafé Mocaccino, Ginseng Coffee eCaffé Nocciola coccolano, con gusto, il weekend degli amanti del caffè regalandol’opportunità di vincere un’originale gadgetNescafé

MILANO - Ricaricarsi con gusto grazie alle pause offerte da Nescafé. È partita, infatti, la nuova campagna di degustazioni in mall di Nescafé, leader internazionale del mondo del caffè, dedicata a tutti coloro che non vogliono rinunciare al gusto unico di Nescafé neanche fuori casa. Colorato e accattivante, l’angolo Nescafé attrae tutti grazie all’intenso aroma del caffè di Nescafé Mocaccino, Ginseng e del nuovissimo Nescafé Caffè Nocciola, promesse di puro ed irresistibile gusto per dei weekend tutti da assaporare.

Sino a fine novembre 2011, nei 10 centri commerciali più importanti d’Italia, i visitatori potranno infatti conoscere e degustare il sapore speciale di Nescafé Mocaccino, Ginseng e Nescafé Caffè Nocciola e regalarsi un break di piacere e benessere che ricarica dalle fatiche dello shopping.

Tre giorni, dal giovedì al sabato o dal venerdì alla domenica in cui è possibile degustare i prodotti, ricevere buoni sconto, vincere l’originale tazzina Nescafé, con in più la possibilità di partecipare a un concorso. Le hostess Nescafé distribuiscono infatti, a tutti coloro che assaggeranno le bevande, delle cartoline da imbucare nell’apposita urna partecipando così all’estrazione. Il premio per i fortunati vincitori sarà un bollitore DeLonghi, utile accessorio e preludio di una buona tazza di Nescafè.

L’avvolgente e stuzzicante Nescafé Mocaccino, l’originale e pregiato Nescafé Ginseng Coffee e il nuovo nato della gamma, il goloso e sorprendente Nescafé Caffè Nocciola, sono i tre protagonisti dell’iniziativa. Il nuovo Nescafé Caffè Nocciola è la bevanda ideale per chi vuole rendere deliziosi i propri momenti di pausa, gustando una pregiata miscela di caffè, unita al rassicurante sapore del latte e a quello più deciso, inimitabile e sfizioso della nocciola. Un mix perfetto per gli amanti dello shopping che, a spasso per il centro commerciale, si fermeranno ad appagare i propri sensi dopo un lungo pomeriggio d’acquisti.

Nel dettaglio, chiunque si recherà presso l’angolo Nescafé riceverà degli utili buoni sconto e i golosi che non resisteranno alla tentazione e acquisteranno uno dei prodotti Nescafé, riceveranno in regalo l’originale tazzina in vetro firmata Nescafé. Gadget elegante e sofisticato che renderà completa e unica l’esperienza di gusto che offrono i prodotti Nescafé, per rivivere in ogni istante e nella quotidianità della propria casa un piacere che appaga il palato.