25 ottobre 2021
Aggiornato 21:00
Offerte voli

Emirates prolunga le tariffe promozionali da Milano

Tante le destinazione proposte in India, ma anche Africa e Oriente per viaggiare non solo con la fantasia

MILANO - Emirates, la compagnia aerea di Dubai, prolunga ulteriormente le vantaggiosissime tariffe per partire da Milano verso le mete più in dell’autunno. Tante le destinazione proposte in India, ma anche Africa e Oriente per viaggiare non solo con la fantasia.
Ecco le affascinanti mete che si possono raggiungere da Milano fino al 9 dicembre, approfittando subito delle convenienti tariffe promozionali in Economy Class:

• Volo andata e ritorno Milano via Dubai:
Seoul, Tokyo, Osaka, Jakarta: a partire da ¤ 445
Bombay, Cochin, Calcutta, Madras: a partire da ¤ 450
Colombo, Kuala Lumpur: a partire da ¤ 455
Trivandrum, Bangkok, Singapore: a partire da ¤ 460
Bangalore: a partire da ¤ 465
Islamabad, Karachi, Lahore: a partire da ¤ 473
Hyderabad: a partire da ¤ 475
Dacca, Johannesburg, Cape Town, Durban: a partire da ¤ 480

Le tariffe, tasse incluse, sono valide per acquisti effettuati entro il 15 ottobre 2011 e per voli effettuati in Economy Class entro il 9 dicembre 2011, esclusivamente per le partenze da Milano con voli EK 92 ed EK94. I passeggeri che volano in Economy Class con Emirates hanno il vantaggio di avere una franchigia per il bagaglio pari a 30 kg. A bordo poi, è possibile sperimentare diverse tipologie di intrattenimento grazie a ice, pluripremiato sistema di intrattenimento che presenta film, musica e videogiochi. In più un’ampia scelta culinaria che propone deliziosi pasti preparati con ingredienti di alta qualità e grande cura, e pasti dedicati per i bambini.

I passeggeri Emirates in scalo a Dubai possono sperimentare la qualità del servizio Emirates anche a terra presso il T3 del Dubai International Airport. Numerosi negozi, ristoranti e aree per il relax, per sentirsi coccolati anche in attesa del proprio volo.

Per prenotazioni visitare il sito www.emirates.com/it