29 marzo 2024
Aggiornato 06:30
Aziende in fiera

CMM e Agritechnology a Macfrut di Cesena

In questa collaborazione CMM progetta e costruisce la struttura in acciaio mentre Agritechnology svolge il ruolo di General Contractor fornendo anche servizi finanziari, business plan e relazioni agronome

CESENA - Le società CMM e Agritechnology dal 5 al 7 Ottobre esporranno a Macfrut 2011 nei Padiglioni fieristici di Cesena, come costruttori di serre fotovoltaiche .
Macfrut è una Mostra Internazionale di impianti, tecnologie e servizi per la produzione, condizionamento, commercializzazione e trasporto di prodotti ortofrutticoli.
Nella costruzione delle serre fotovoltaiche l'efficace collaborazione tra le due aziende trasmette molta sicurezza al cliente finale questo perché il Team offre un servizio a 360°, e le competenze acquisite nel settore affrontano temi come: progettazione, realizzazione, montaggio, fornitura e installazione del materiale Fotovoltaico.

In questa collaborazione CMM progetta e costruisce la struttura in acciaio mentre Agritechnology svolge il ruolo di General Contractor fornendo anche servizi finanziari, business plan e relazioni agronome.
Nello stand sarà presente un video relativo a serre fotovoltaiche costruite in provincia di Cuneo dove si spiegherà quali sono le potenzialità della produzione di energia fotovoltaica abbinata alla coltivazione in serra.
La coltivazione in serra fotovoltaica permette di azzerare o ridurre al minimo l'utilizzo di pesticidi consentendo al coltivatore di avvicinarsi ai canoni dell'agricoltura biologica ottenendo prodotti con qualità superiore alla coltivazione in campo.

CMM
v. Marchionale 72/d – 46046 Medole (MN)
tel. 0376 898150; fax 0376 868335
sito : www.cmmonline.it

A MACFRUT: Padiglione C Stand 15-16