19 aprile 2024
Aggiornato 23:00
In vista dei giochi olimpici del 2012

Apre a Londra il più grande centro commerciale d'Europa

Trecento negozi, settanta ristoranti, un cinema multisala con quattordici film in programmazione, una sala da bowling, tre alberghi e il casinò più grande del Regno Unito. E' costato quasi un miliardo e mezzo di sterline

LONDRA - E' il centro commerciale più grande d'Europa, porta d'ingresso al nuovo Villaggio Olimpico. Apre oggi a Londra, nella zona orientale della capitale britannica, il Westfield Stratford City che sarà inaugurato con una cerimonia ufficiale in pompa magna.
Trecento negozi, settanta ristoranti, un cinema multisala con quattordici film in programmazione, una sala da bowling, tre alberghi e il casinò più grande del Regno Unito. L'apertura ufficiale sarà presentata da Pixie Geldof e dal presentatore televisivo Nick Gramshaw, mentre la pop star Nicole Scherzinger si esibirà dal vivo.

Costo: un miliardo e mezzo di sterline - Kelly Brook parteciperà al lancio del punto vendita New Look e olimpionici come la nuotatrice di sincronizzato Jenna Randall e il canottiere Andy Triggs-Hodge saranno presenti al lancio del negozio Next e firmeranno autografi.
Marks & Spencer, John Lewis, Next, Apple, Prada, Nike, Hugo Boss sono tra i marchi più in vista che hanno già acquistato spazi nella struttura, costata quasi un miliardo e mezzo di sterline. Il Westfield Stratford City rappresenterà l'unico accesso al London Olympic Stadium e saranno installati maxi-schermi all'interno per trasmettere i principali avvenimenti sportivi.