27 aprile 2024
Aggiornato 02:30
Giovedì 8 settembre 2011

Chocolate Party al Vogue Fashion Night Out

Appuntamento a T’a Sentimento Italiano e «Di Viole Di Liquirizia», la romantica pasticceria in Via Madonnina 10

MILANO - T’a Sentimento Italiano e «Di Viole Di Liquirizia», la romantica pasticceria in Via Madonnina 10, nel cuore di Brera, celebrano la Vogue Fashion Night Out con un Chocolate Party al quale siete tutti invitati.

Frutta fresca bagnata da una fontana cioccolato di alta scuola. Cioccolatini creati davanti ai vostri occhi e offerti a tutti i golosi di passaggio. Una festa per gli occhi, una gioia per il palato, nella notte in cui Milano si accende per la moda. Una notte di edonismo culinario, per prendersi una dolce pausa durante le fatiche dell’alta moda, ospiti delle pasticciere Pina e Lucia e di T’a Sentimento Italiano, il più innovativo tra i cioccolatai italiani.

T’a – Sentimento Italiano è il marchio creato da Tancredi e Alberto Alemagna che punta sul cioccolato di alta qualità, offerto in varianti sorprendenti e innovative ma sempre nel rispetto della tradizione italiana. Una ricerca continua per la materia prima, gli abbinamenti e le creazioni, tutto in una vera e propria Fabbrica di Cioccolato degna di Willy Wonka.

Di Viole Di Liquirizia è una giovane pasticceria che in poco più di un anno si è imposta tra i milanesi con la sua formula unica: dolci napoletani e torte americane. Un piccolo angolo di casa dove si possono assaggiare cupcake e pastiere, capresi e cheesecake, preparati con la stessa cura delle ricette e degli ingredienti. Ospitalità familiare, degustazione di tè, aperto anche a pranzo.