Nokia: aggiungi un blog a tavola
40 diverse mobile app italiane per gli appassionati di cucina, la più ampia offerta attualmente disponibile
MILANO - Una volta c’erano i libri di cucina, pesanti tomi rilegati in cui si trovavano i segreti delle principali preparazioni della cucina italiana. Ma i tempi (e la cucina) sono cambiati: le ricette sono sbarcate sugli smartphone di ultima generazione, con tutti i vantaggi che questo comporta. Chi possiede un cellulare Nokia, infatti, potrà accedere a ben 40 diverse mobile app italiane per gli appassionati di cucina, la più ampia offerta attualmente disponibile, e portarsi in vacanza tantissime ricette, divertenti e facili da preparare, ideate e consigliate da alcuni dei più celebri Food Blogger italiani.
Cosa c’è di meglio per stupire i propri amici a cena di una ricetta innovativa ed originale? Niente di più facile, grazie alle App dello Store di Nokia. Tante preparazioni per rendere ancora più speciale la propria vacanza, ovunque ci si trovi, senza la necessità di mettere in valigia pesanti ed ingombranti libri di cucina. Basta scaricare una delle app suggerite qui di seguito e in pochi passi sarà possibile mettere in tavola veri e propri capolavori gastronomici.
I food blogger (o meglio «le» food blogger, visto che si tratta per la maggior parte di donne) grazie a una passione sconfinata per la buona tavola «sfidano» quotidianamente gli chef più blasonati con vere e proprie opere d’arte culinaria. Le loro app suggeriscono ricette, piatti e combinazioni inaspettate in grado di solleticare anche i palati più difficili.
- 24/11/2014 Tour europeo per la Piadina Romagnola IGP
- 26/10/2014 Vola il prezzo del tartufo
- 24/09/2014 La cucina ligure di qualità diventa un marchio registrato
- 02/07/2014 Il giro del mondo in 20 ricette a base di uova