A EconoMenti riflettori puntati su «Ceramics of Italy»
Martedì 5 luglio, ore 21,30, a Caffeina incontro proposto da Unindustria-Confindustria Viterbo
VITERBO - A Caffeina Cultura martedì 5 luglio, alle ore 21,30, si parla della promozione di uno dei prodotti di eccellenza della Tuscia. Unindustria-Confindustria Viterbo propone infatti a EconoMenti, gli appuntamenti della Camera di Commercio di Viterbo, «Ceramics of Italy: un Marchio per valorizzare e proteggere il made in Italy».
All’incontro, in programma nel Cortile San Pellegrino, interverranno Andrea Serri, responsabile dell’Area Promozione di Confindustria Ceramica, e Antonio Delli Iaconi direttore di Confindustria Viterbo.
Nel corso della serata saranno illustrati i benefici derivanti dall’applicazione del Marchio «Ceramics of Italy», soprattutto per la tutela e la promozione all’estero di prodotti sanitari e arredo bagno.
Come di consueto alle ore 20 spazio alle degustazione di prodotti tipici di qualità del Marchio Tuscia Viterbese, prodotti disponibili anche presso le Botteghe del Gusto del centro storico: Ejelo, in Via Saffi; Le Dame Souvenir, in via San Lorenzo, MagnaMagna, in piazza della Morte; Symposium Vini, in Via del Meone, Sub Rosa, in Piazza del Gesù TrediciGradi, in piazza Don Mario Gargiuli.
- 22/11/2022 Confartigianato approva la Manovra ma chiede un nuovo patto con lo Stato
- 06/05/2022 Imprese, effetto Covid: crolla spesa per innovazione
- 20/04/2022 Confindustria, giro di boa per Carlo Bonomi (che studia un prolungamento del mandato)
- 20/04/2022 Confcommercio, è allarme usura. A rischio oltre 273mila imprese