28 gennaio 2023
Aggiornato 20:30
Per la presentazione dei suoi servizi innovativi e soluzioni di eGovernment Poste Italiane ha scelto Prodea

Prodea e Poste Italiane al Forum P.A. 2011

Alla Nuova Fiera di Roma Poste Italiane ha esposto in un padiglione all’insegna dell’innovazione progettato, realizzato e gestito dall’agenzia di marketing event torinese

ROMA - Poste Italiane ha scelto Prodea per la progettazione, realizzazione e gestione stand al Forum P.A. 2011, la più importante manifestazione rivolta alla Pubblica Amministrazione, che si è tenuta a Roma dal 9 al 12 Maggio.
Lo spazio (padiglione 8 stand n.19) è stato suddiviso in 3 aree: istituzionale, dove su specifici monitor sono stati proiettati i filmati di presentazione delle principali società del Gruppo, formazione, all’interno della quale si sono tenuti master e corsi di aggiornamento, e demo, dove una delle società del Gruppo, Postel, ha presentato il nuovo tablet Poste Mobile, caratterizzato dalla innovativa tecnologia olografica.

150 mq. di tecnologia all’interno di una struttura dalle linee morbide, moderne e innovative con utilizzo, di grandi schermi LED, proiezioni su cristalli polarizzabili, schermi touch con applicazioni realizzate ad hoc: l’obiettivo è stato quello di consolidare la via dell’innovazione intrapresa da Poste Italiane, declinato anche su tutta la comunicazione presente all’interno dell’exibith: «Poste Italiane, Innovazione al Servizio del Paese».