Stefania Tenderini alla guida di Avery Dennison Office & Consumer Products Italia
MILANO - Avery Dennison Office & Consumer Products, azienda di etichette e soluzioni per l’ufficio, la scuola e la casa, ha nominato Stefania Tenderini, 38 anni, responsabile della filiale italiana situata a Pomezia.
Stefania - con la qualifica di Business Manager - riporterà a Daron Kachatourian, vice presidente per tutta l’Europa Meridionale e Occidentale.
Laureata in Scienze della Comunicazione all’Università La Sapienza di Roma, è in Avery dal 1996. Prima della promozione ricopriva la carica di Marketing Manager & Global Accounts.
Nell’annunciare la nomina Daron ha dichiarato » Dall’entrata in Avery Stefania ha occupato posizioni di sempre crescente responsabilità. La sua vasta esperienza nel marketing e nelle vendite, i successi ottenuti nelle varie attività svolte e il grande attaccamento all’azienda l’hanno resa il candidato ideale per guidare il team italiano ».
Stefania ha così commentato la sua nomina » Questa promozione è per me un grande onore. In questi quindici anni l’azienda mi ha dato moltissimo in preparazione, know-how ed esperienza a livello internazionale: ricambierò la fiducia concessami impegnandomi con tutte le mie forze per condurre Avery Dennison ad un sempre maggiore successo sul mercato italiano».
- 22/11/2022 Confartigianato approva la Manovra ma chiede un nuovo patto con lo Stato
- 06/05/2022 Imprese, effetto Covid: crolla spesa per innovazione
- 20/04/2022 Confindustria, giro di boa per Carlo Bonomi (che studia un prolungamento del mandato)
- 20/04/2022 Confcommercio, è allarme usura. A rischio oltre 273mila imprese