29 marzo 2020
Aggiornato 14:30
Ristorazione

Design tagliente nelle cucine Congusto

Grazie alla nuova partnership con Fiskars e Montana

MILANO - La prestigiosa scuola di cucina Congusto ha il piacere di accogliere tra i suoi sponsor un marchio come Fiskars, azienda finlandese, fondata nel 1649, leader nella produzione di beni di consumo per la casa, il giardino e la vita all'aria aperta che vanta un portfolio di marchi riconosciuti a livello mondiale tra cui anche Montana, maggior produttore italiano di coltelleria di alta qualità per uso casalingo e ristorazione professionale.

La collaborazione tra Fiskars/ Montana e la scuola di cucina attiva su Milano, Roma e Catania nasce dalla comune passione per il design e dalla creatività e dinamicità che accomuna le due realtà.

Da sempre, infatti, Fiskars è sinonimo di qualità e design esclusivi che combinano il piacere della brillante funzionalità, la comodità della praticità di un semplice utilizzo, la rassicurazione della durabilità e il piacere dell’estetica classica in attrezzi ineguagliabili che assicurano prestazioni ottimali.

Come la gamma di prodotti per la casa, la cucina e gli interni, ergonomici, colorati, leggeri, capaci di superare i più severi test funzionali, che si sposano perfettamente con il design curato delle sedi Congusto e che diventeranno inevitabilmente alleati irrinunciabili nella realizzazione delle migliori ricette di chef e apprendisti frequentanti la scuola!

E' il caso della linea di coltelli Montana, risultato di più di 50 anni di esperienza nella fabbricazione di coltelleria di alta qualità, valsa i più alti riconoscimenti ufficiali, ma anche delle ormai celebri forbici Fiskar dal manico arancione, ormai un classico nel loro genere.

Inutile dire che la collaborazione con Fiskars promette davvero grandi soddisfazioni specie per i clienti Congusto che avranno modo di apprezzare la funzionalità di simili attrezzi capaci di ottimizzare le prestazioni in cucina e aumentare il piacere di destreggiarsi tra i fornelli!

Congusto è il salotto della «cultura contemporanea culinaria», un network italiano di scuole di cucina. Delizie, curiosità e laboratori di gusto adatti a diverse ambientazioni, che si adattano alle esigenze di aziende partner e del pubblico di visitatori. Nel cuore della città di Milano, a due passi dal Duomo di Catania, e a Roma, la scuola organizza corsi di cucina per tutti i livelli, neofiti, appassionati e professionisti e mette a disposizione i propri chef e il proprio staff per interventi creati ad hoc. Gli spazi di Congusto sono una vetrina corner-shop, dove è possibile presentare i prodotti delle aziende. - www.congusto.it

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal