19 aprile 2024
Aggiornato 04:30
Dal 29 marzo si cambia

Sportelli per le imprese nei Comuni viterbesi

Il 15 marzo incontro preparatorio con sindaci e amministratori organizzato dalla Camera di Commercio di Viterbo

VITERBO - «I requisiti tecnici e le funzioni attribuite ai SUAP dalla Riforma» è il titolo dell’incontro organizzato dalla Camera di Commercio di Viterbo martedì 15 marzo 2011con sindaci e amministratori.
L’appuntamento è per le ore 15, presso la sala conferenze di via Rosselli n. 4 a Viterbo, a cui interverranno il presidente dell’Ente camerale Ferindo Palombella, il vicesegretario generale Francesco Monzillo e il responsabile del Progetto Sportello Unico Tuscia Marco Valente.

L’iniziativa arriva a pochi giorni dall’applicazione della nuova normativa sugli Sportelli Unici per le Attività Produttive (SUAP) gestiti dai Comuni e mira a illustrare le novità introdotte dal DPR 160/2010, sui requisiti tecnici minimi che questi Sportelli devono avere a partire dal 29 marzo prossimo, nonché dell’eventualità di delega delle funzioni alla Camera di Commercio per gli Sportelli che non sono in regola con le nuove disposizioni di legge.

Si tratta dell’ultima di una serie di attività realizzate dalla Camera di Commercio di Viterbo attraverso il Progetto Sportello Unico Tuscia, che da dieci anni supporta gli Enti locali nella processo di semplificazione del rapporto tra Pubblica Amministrazione e imprese.

Per ulteriori informazioni: Progetto Sportello Unico Tuscia, tel. 0761.324196 (Int. 6).