MX Group entra nel CDA del Distretto Green and High Tech della Brianza
Sarà Filippo Levati, direttore generale dell’azienda di Villasanta, società leader in Italia per la produzione di moduli fotovoltaici, a rappresentare MX Group
MILANO - MX Group S.p.A. è stata una delle prime realtà ad aderire al progetto del Distretto High Tech di Monza e Brianza nel 2009. Ora l’azienda entra a far parte del board del Consiglio di amministrazione con l’obiettivo di collaborare alla definizione di obiettivi e programmi per la creazione di sinergie funzionali alla competitività.
L’idea che guida la Fondazione infatti è quella di rivitalizzare la scena imprenditoriale del territorio, di fare in modo che attragga nuove imprese altamente innovative e professionalità di spicco, agendo per creare rete e aggregazione tra le imprese Green and High Tech del territorio e tra imprese ed Istituzioni.
«Dalla comunanza di obiettivi nasce la volontà di collaborare con la Fondazione - dichiara Filippo Levati, direttore generale di MX Group. Crediamo fortemente nella missione del Distretto e ci impegniamo da anni per favorire sinergie tra le imprese affinché possa costituirsi una rete che metta
a fattor comune il grande potenziale di conoscenze e competenze del nostro territorio, che troppo spesso rimane inespresso.»
- 22/11/2022 Confartigianato approva la Manovra ma chiede un nuovo patto con lo Stato
- 06/05/2022 Imprese, effetto Covid: crolla spesa per innovazione
- 20/04/2022 Confindustria, giro di boa per Carlo Bonomi (che studia un prolungamento del mandato)
- 20/04/2022 Confcommercio, è allarme usura. A rischio oltre 273mila imprese