1 agosto 2025
Aggiornato 20:00
Impresa

MX Group entra nel CDA del Distretto Green and High Tech della Brianza

Sarà Filippo Levati, direttore generale dell’azienda di Villasanta, società leader in Italia per la produzione di moduli fotovoltaici, a rappresentare MX Group

MILANO - MX Group S.p.A. è stata una delle prime realtà ad aderire al progetto del Distretto High Tech di Monza e Brianza nel 2009. Ora l’azienda entra a far parte del board del Consiglio di amministrazione con l’obiettivo di collaborare alla definizione di obiettivi e programmi per la creazione di sinergie funzionali alla competitività.

L’idea che guida la Fondazione infatti è quella di rivitalizzare la scena imprenditoriale del territorio, di fare in modo che attragga nuove imprese altamente innovative e professionalità di spicco, agendo per creare rete e aggregazione tra le imprese Green and High Tech del territorio e tra imprese ed Istituzioni.
«Dalla comunanza di obiettivi nasce la volontà di collaborare con la Fondazione - dichiara Filippo Levati, direttore generale di MX Group. Crediamo fortemente nella missione del Distretto e ci impegniamo da anni per favorire sinergie tra le imprese affinché possa costituirsi una rete che metta
a fattor comune il grande potenziale di conoscenze e competenze del nostro territorio, che troppo spesso rimane inespresso.»