Oman air inaugura la nuova rotta Milano-Muscat
Peter Hill, Chief Executive Officer di Oman Air, commenta: «Siamo entusiasti di lanciare questo nuovo collegamento per Milano che diventa la nostra 41ma destinazione e la nona del 2010»
MILANO - Oman Air, la compagnia aerea di bandiera del sultanato dell’Oman, ha inaugurato ieri la nuova rotta Milano - Muscat. Il primo volo, operato con aeromobile A330, è arrivato nel tardo pomeriggio di ieri all’aeroporto di Milano Malpensa e avrà 4 frequenze settimanali.
Peter Hill, Chief Executive Officer di Oman Air, commenta: «Siamo entusiasti di lanciare questo nuovo collegamento per Milano che diventa la nostra 41ma destinazione e la nona del 2010. Milano, capitale italiana della moda, del design e della cultura e uno dei importanti centri finanziari e d’affari del mondo, sarà sicuramente una destinazione molto popolare per i viaggiatori che arrivano dall’Oman. Questa nuova rotta, inoltre, darà l’opportunità agli italiani di scoprire le bellezze e l’ospitalità del nostro Paese. Nell’ultimo anno, Oman Air, ha definito nuovi standard per il comfort e il lusso in ogni classe, introducendo un eccellente servizio di intrattenimento a bordo (inclusa TV satellitare), diventando pioniera dell’utilizzo del cellulare in volo e della connessione wi-fi. Sono certo che i passeggeri italiani, che aspettiamo presto a bordo, sapranno apprezzare il nostro comfort e servizio».
Peter Hill conclude: «Questa nuova rotta offre agli omaniti la possibilità di visitare un’ incredibile città piena di opportunità business e culturali, allo stesso modo, essendo l’unica compagnia aerea che collega direttamente l’Italia all’Oman, invitiamo gli italiani a visitare il nostro paese e provare la leggendaria ospitalità del sultanato, il paesaggio mozzafiato e la costa incontaminata. L’Oman offre incredibili hotel, tantissime attività per il tempo libero e sole tutto l’anno. Non vediamo l’ora di offrire ai visitatori un caloroso benvenuto!»
- 15/02/2019 Alitalia, alla fine per salvarla serve sempre lo Stato
- 12/10/2018 Di Maio ha cambiato idea su Alitalia? E soprattutto, per l'Europa si può nazionalizzare?
- 12/10/2018 Una newco con Tesoro e Ferrovie: il progetto di Di Maio per far tornare lo Stato azionista di Alitalia
- 12/02/2018 Disastro Alitalia, ovvero quei 12,5 mld di soldi pubblici bruciati in 10 anni