28 marzo 2024
Aggiornato 11:00
Grande attesa per la nuova campagna pubblicitaria

Carpenč Malvolti, natale 2010 da star del grande schermo

Dal 3 al 26 dicembre, il nuovo spot della casa spumantistica di Conegliano sarą protagonista in cinema e canali tematici

CONEGLIANO - Prosecco Carpenč Malvolti, unico dal 1868. Questo il messaggio che la storica casa spumantistica di Conegliano ha studiato per la campagna pubblicitaria di Natale 2010. Semplice, diretto, accattivante, come le immagini che scorreranno sotto le parole di uno speaker dalla voce suadente e un sottofondo musicale d’atmosfera a partire da domani 3 dicembre su oltre 1.100 schermi cinematografici italiani, vera novitą tra le strategie promozionali di Carpené.
Lo spot, che nella sua semplicitą ne esalta il prestigio, l’eleganza e l’eccellenza qualitativa, verrą proiettato subito prima dei trailer che precedono l’inizio dei film – accuratamente selezionati in base alla fascia di etą e al tipo di cliente da raggiungere - come apertura della proiezione per intercettare la maggiore quantitą possibile di pubblico.

Da star del Red Carpet a protagonista su Alice TV e Gambero Rosso Channel, entrambi canali tematici della piattaforma Sky che si occupano di enogastronomia e passione per la cucina. Su Gambero Rosso Channel, tv interamente dedicata alla conoscenza e alla cultura della produzione e del consumo del cibo e del vino passeranno per 21 giorni 10 spot da 10 secondi ciascuno, mentre su Alice, il canale satellitare SKY 416 dedicato interamente a tutto quanto č passione per la cucina, ricette, cultura dell'alimentazione, enogastronomia e tradizione culinaria, sono previsti 12 passaggi da dieci secondi al giorno per 21 giorni.

Ma non č tutto. Bollicine uguale brindisi di Capodanno e per salutare il 2011 non c’č niente di meglio che un tintinnar di calici con il Prosecco e L’Arte Spumantistica di Carpené Malvolti in undici dei pił importanti teatri d’Italia – a Milano, Bergamo, Ferrara, Bologna, Genova, Firenze, Roma e Napoli - dove sono in programma spettacoli di cabaret e musical per attendere in compagnia l’anno nuovo.