20 aprile 2024
Aggiornato 09:30
Jet privato

Air Partner lancia la Middle East jet card

Consente di noleggiare un Jet privato per raggiungere le principali località del Medio Oriente a prezzi fissi e senza costi extra aggiunti

MILANO - Air Partner ha lanciato la Middle East JetCard che consente di noleggiare un Jet privato per raggiungere le principali località del Medio Oriente a prezzi fissi e senza costi extra aggiunti.
Il lancio di questa nuova carta, di 25 ore di volo effettivo prepagate, segue le precedenti introduzioni sul mercato delle Jet Card per volare in Europa e negli Stati Uniti e ai Caraibi.

«La nuova Jet Card Middle East è interessante anche per il mercato italiano – ha commentato Alessio Altamura, Country Manager per l’Italia –. Infatti, in passato abbiamo avuto delle richieste soprattutto da parte del settore business per raggiungere destinazioni del Medio Oriente che oggi possiamo soddisfare con questo sistema che consente di acquistare una carta prepagata a scalare, sulla base delle effettive ore di volo».

Kevin Ducksbury è stato nominato Direttore Air Partner per il Medio Oriente e per l’Asia con sede operativa a Dubai.

La Middle East Jet Card si rivolge al settore business e leisure, sia per voli interni nei paesi del Medio Oriente sia per voli che originano dall’Europa o dagli Stati Uniti.

La carta prepagata di 25 ore consente di disporre di un aeromobile privato entro le 48 ore dalla richiesta a costi fissi e senza spese extra aggiuntive, con possibilità di upgrade e downgrade dell’aeromobile, e con il vantaggio di un 15% di sconto per voli di andata e ritorno. Inoltre, il credito non ha data di scadenza e le ore di volo non utilizzate possono essere rimborsate.

La Middle East Jet Card è valida per i seguenti paesi: Cipro, Egitto, Iraq, Giordania, Kuwait, Bahrain, Libano, Oman, Qatar, Arabia Saudita, Siria, Turchia, Emirati Arabi Uniti e Yemen. Inoltre, la carta include destinazioni speciali come Teheran e Esfahan in Iran, Kabul in Afghanistan, per voli da e per il Medio Oriente.
Tre gli aeromobili che effettuano questo servizio: aerei di media dimensione fino a 7 passeggeri, aerei fino a 10 passeggeri e modelli fino a 14 passeggeri.
La Jet Card è stata lanciata con successo sei anni fa da Air Partner, in Europa e negli Stati Uniti e area dei Caraibi.

Air Partner dispone di 20 uffici dislocati nei principali centri finanziari di 17 paesi, dall’Europa al Nord America, dal Medio Oriente all’Asia. In Italia, la sede è a Milano.
Air Partner è la compagnia scelta da molti capi di stato ed è l’unica a essere stata insignita del Sigillo Reale per la fornitura di viaggi aerei alla Casa Reale Britannica.

Per maggiori informazioni:
www.airpartner.com