1 giugno 2020
Aggiornato 10:30
Gruppo Fiat

Esordio al Salone di Los Angeles per nuovo logo Chrysler

La 200 C e la Town & Country saranno le prime auto a montarlo. Rivisto in chiave moderna il nuovo stemma raffigura le «ali» della casa di Detroit

LOS ANGELES - Moderno e stilizzato, la rinascita del marchio Chysler, la Casa automobilistica americana controllata da Fiat, passa anche per il nuovo logo, che ha fatto il suon esordio al Salone dell'Auto di Los Angeles. Rivisto in chiave moderna il nuovo stemma raffigura le 'ali' della casa di Detroit stilizzate con al centro il nome Chrysler scritto con caratteri bianchi su sfondo blu. Il logo campeggerà per la prima volta sulla 200 C e sulla Town & Country, presentate dopo un profondo restyling.
L'amministratore delegato di Chrysler, Olivier Francois, presentando la Town & Country ha detto che questo «e' il primo capitolo della rinascita Chrysler. Siamo soddisfatti - ha aggiunto - per aver portato il brand di Detroit a Los Angeles, è una location perfetta».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal