Esordio al Salone di Los Angeles per nuovo logo Chrysler
La 200 C e la Town & Country saranno le prime auto a montarlo. Rivisto in chiave moderna il nuovo stemma raffigura le «ali» della casa di Detroit
LOS ANGELES - Moderno e stilizzato, la rinascita del marchio Chysler, la Casa automobilistica americana controllata da Fiat, passa anche per il nuovo logo, che ha fatto il suon esordio al Salone dell'Auto di Los Angeles. Rivisto in chiave moderna il nuovo stemma raffigura le 'ali' della casa di Detroit stilizzate con al centro il nome Chrysler scritto con caratteri bianchi su sfondo blu. Il logo campeggerà per la prima volta sulla 200 C e sulla Town & Country, presentate dopo un profondo restyling.
L'amministratore delegato di Chrysler, Olivier Francois, presentando la Town & Country ha detto che questo «e' il primo capitolo della rinascita Chrysler. Siamo soddisfatti - ha aggiunto - per aver portato il brand di Detroit a Los Angeles, è una location perfetta».
- 25/10/2022 Auto elettriche: +161% per una ricarica
- 29/07/2022 Stellantis da record nel primo semestre: 88 miliardi di ricavi e 8 di utile
- 16/05/2022 Renault, le attività in Russia passano allo Stato (ma con una porta aperta per il ritorno)
- 06/05/2022 Stellantis, aumento dei prezzi spinge ricavi e compensa calo vendite: mancano i chip