Adriana e il reggiseno da 2 milioni di dollari
Victoria Secret lancia «Fantasy Bra Bombshell». «E' molto comodo e mantiene tutto nella giusta posizione» ha affermato la modella
NEW YORK - «Fantasy Bra Bombshell» è l'ultimo desiderio «impossibile» delle donne. Stiamo parlando del reggiseno più caro del mondo che la bellissima Adriana Lima ha sapientemente sfoggiato ieri a Herald Square, a New York.
L'«angelo» di Victoria's Secret, così sono chiamate le testimonial della famosa catena di lingerie americana, si è presentata in pubblico, in occasione del lancio pubblicitario, con un reggiseno tempestato di diamanti, che Damiani ha progettato insieme agli stilisti di Victoria. «E' molto comodo e mantiene tutto nella giusta posizione» ha affermato la modella.
L'unica pecca, il costo: 2 milioni di dollari. Tremila diamanti bianchi, per un totale di 142 carati, zaffiri e topazi perfettamente incastonati in una push-up da sogno. Ci sono volute ben 1000 ore di lavoro per realizzarlo, riporta la Nbc. Il canale tv trasmetterà anche l'annuale sfilata di Victoria's Secret, che si terrà il 30 novembre, e dove Adriana riapparirà con il Fantasy Bra Bombshell.