20 aprile 2024
Aggiornato 11:00
Invia la tua fotoricetta a base di pollo e vinci

Tutti in cucina a cuor leggero con Amadori

Amadori sbarca su Internet con un sito dedicato al nuovo filetto di pollo non fritto

ROMA - Amadori, punto di riferimento per i piatti a base di carne, sbarca su Internet con una iniziativa dedicata alla «cucina a cuor leggero» e, consapevole della forza del mezzo, invita tutti gli amanti della cucina a diventare parte di una community attiva e divertente che ruota attorno al mondo Amadori. L'azienda di Cesena ha infatti da poco lanciato sul mercato i nuovissimi Cuor Leggeri, filetti di pollo non fritti, anche nelle varianti alle Erbe aromatiche e ai Cinque Cereali. Contestualmente ha presentato un minisito dedicato al prodotto e ha aperto una Fan Page su Facebook grazie alla quale tenersi aggiornati sul mondo Amadori e partecipare a concorsi, contest ed iniziative speciali. Il sito dei Cuor Leggeri, raggiungibile all'indirizzo www.icuorleggeri.it, nasce per promuovere il nuovo prodotto di casa Amadori, i Cuor Leggeri, teneri e genuini filetti di pollo avvolti in una leggera panatura non fritta con meno del 5% di grassi (il 50% in meno rispetto alla media della categoria dei prodotti impanati) disponibili in tre diverse varianti: Non Fritti, Non fritti alle Erbe Aromatiche e Non fritti ai 5 Cereali così da assecondare le esigenze nutrizionali e culinarie di tutti con appena il 5% di grassi.

Sul sito www.icuorleggeri.it è possibile seguire tre diversi percorsi di navigazione: capire come cucinare a cuor leggero, trovando ricette da preparare con i Cuor Leggeri e scoprire le proposte di altri «chef domestici»; scoprire come mangiare a cuor leggero, attraverso alcuni consigli sull’alimentazione bilanciata, dieta e benessere, e rinnovare la conoscenza delle informazioni di garanzia di qualità che derivano dall'azienda Amadori che, da oltre 40 anni sul mercato, si distingue per autorevolezza e italianità. Inoltre, grazie all'apposito banner posizionato in basso a destra della pagina, tutti possono diventare fan della pagina Amadori peopoll su Facebook dove condividere idee e passioni, parlare di cucina, alimentazione e benessere e scoprire il mondo Amadori, le sue tradizioni, le sue innovazioni e le sue persone.

I premi
Ma questo non è tutto. Tramite il sito tutti quelli che acquisteranno una confezione di Cuor Leggeri potranno ricevere un abbonamento gratis per tre mesi a scelta tra Men’s Health e Donna Moderna Pocket e partecipare all’estrazione finale di 100 tostapane Philips, per preparare i Cuor Leggeri in semplicità, e di una pedana Treadmill Vision Fitness T9550 Premier per restare sempre in forma. Basta cliccare su Concorsi e Promozioni e seguire le indicazioni. Inoltre inserendo i propri dati personali e rispondendo a poche domande, si riceverà in omaggio una settimana di abbonamento gratis in uno qualsiasi degli oltre 700 centri American Contourella in Italia. Basta cliccare su Concorsi e Promozioni e seguire le indicazioni.

Il Concorso
Amadori ha poi voluto fare le cose davvero alla grande invitando tutti i foodblogger e gli appassionati di cucina, a partire dal 18 ottobre, a partecipare al contest culinario CUCINA A CUOR LEGGERO e tentare di vincere uno dei fantastici premi messi in palio dal marchio. Basterà registrarsi al sito www.icuorleggeri.it e caricare la propria ricetta inserendo titolo, fotografia, prodotto della gamma Amadori utilizzato, descrizione degli ingredienti con le relative dosi, descrizione dei passaggi e risultato finale. Ogni partecipante potrà inviare al massimo 3 ricette corredate di fotografie scegliendo tra i vari prodotti Amadori. Una giuria di qualità, formata da tre personalità della Rete più Francesco Amadori in persona, il 10 novembre prossimo si riunirà e sceglierà le tre migliori fotoricette sulla base della loro Fantasia, della loro Leggerezza e della loro Praticità; per il primo classificato un weeekend gastronomico per 2 persone del valore di 1.500 euro. Sarà anche premiata la migliore fotoricetta a base di Cuor Leggeri che vincerà un weekend per 2 persone alle Terme dei Papi del valore di 600 euro.

http://www.icuorleggeri.it
http://www.facebook.com/pages/Amadori-Peopoll/154302411270935