20 aprile 2024
Aggiornato 03:30
Regali di Natale

Il «sarto artigiano 2.0» cuce e certifica la cravatta digitale personalizzata

Il service concept www.mypersonaldresser.it , primo “sarto artigiano web 2.0”, punta sul dettaglio e propone la cravatta “su misura” personalizzata

MILANO - L’innovativo service concept online www.MyPersonalDresser.it evolve e «personalizza» sartorialmente anche il dettaglio. Arriva dal web la prima «cravatta sartoriale digitale».

Forte del successo già ottenuto dai suoi capi sartoriali griffati the Heritage, il service MyP ha pensato di occuparsi dell’accessorio, primo tra tutti il più diffuso ed utilizzato dagli uomini....e non solo: la cravatta.
Ogni cravatta è un pezzo unico certificato, confezionato a mano e realizzato con punto sellaio, asola a vista, fodera in twill di seta, interni in lana mano secca più acetato viscoso per garantire morbidezza al tatto, resistenza all’usura e massimo comfort.

Al cliente basta un «click» sul proprio pc per chiamare il sarto ed esercitare il proprio stile e gusto nello scegliere la lunghezza, la sagoma, la fodera e tutti i dettagli per la propria personalizzazione compreso l’inserimento di monogrammi.
Il risultato sarà un pezzo unico, fatto «su misura» e consegnato a domicilio con un packaging che contiene la certificazione dell’unicità del pezzo su carta pergamena comprendente nome, cognome e numero progressivo della cravatta.