15 settembre 2019
Aggiornato 22:00
Moda

Michele Miglionico «veste» I migliori anni

Le quattro madrine del programma indosseranno l’Alta Moda Italiana dello stilista Michele Miglionico

ROMA - In occasione, del programma musicale ideato e condotto da Carlo Conti «I Migliori Anni» abbinato alla Lotteria Italia 2011 che andrà in diretta venerdì 24 settembre 2010 su Rai Uno in prima serata dall’Auditorium Rai di Roma, le quattro madrine ossia Roberta Morise (attuale compagna di Carlo Conti) , Elena Ossola , Angela Tuccia e Sara Facciolini, indosseranno in questa e nelle puntate successive abiti di alta moda a firma dello stilista Michele Miglionico e gioielli Salvini.

Le quattro bellissime e bravissime ragazze al fianco del conduttore Carlo Conti, (già sue «Ereditiere») rappresenteranno quattro decenni, gli anni ‘60, ‘70, ‘80 e ‘90 sempre protagonisti in una appassionante slalom tra i ricordi più antichi e più recenti.

Le madrine affiancheranno Carlo Conti indossando abiti di alta moda da gran sera dalla silhouette sottile, fluida e femminile, dalla sensualità raffinata. Un sapiente mix di moderno, romanticismo e classicismo. I colori: nero, bianco, oro, argento e rosso scarlatto.

Numerosi i cantanti ospiti, tante le novità e le emozioni, che rappresenteranno i decenni di musica in una appassionante gara di canzoni indimenticabili e intramontabili.