29 marzo 2024
Aggiornato 10:00
Moda

Tiscali scende in passerella

Lo «Speciale Sfilate» offrirà notizie, approfondimenti e immagini di tutti i prossimi appuntamenti

CAGLIARI – Sarà on line a partire da domani lo «Speciale Sfilate» di Tiscali.it, una nuova sezione del canale Donna interamente dedicata ai prossimi appuntamenti con le principali passerelle internazionali. Lo «Speciale Sfilate» offrirà notizie, approfondimenti e immagini di tutti i prossimi appuntamenti con le collezioni primavera-estate: da New York a Londra, da Milano a Parigi.

Lo «Speciale Sfilate» di Tiscali.it è frutto delle perfette sinergie fra l’area Media del portale che ne cura i contenuti redazionali, informativi e fotografici, e Tiscali:ADV, la concessionaria del gruppo che offre ai propri investitori prodotti sempre nuovi e diversificati in grado di raggiungere i target più diversi da un lato e soddisfare le esigenze degli spender dall’altro.

Il nuovo speciale offre a tutte le «fashion addict» una vasta gamma di contenuti di qualità come, ad esempio, ricche fotogallery delle principali sfilate, video backstage, curiosità direttamente dal dietro-le-quinte delle passerelle e tre blog tematici che raccontano in maniera personale tutto ciò che accade durante le diverse «fashion week» in giro per il mondo.

Per il suo ingresso nel mondo editoriale della moda, Tiscali è stata scelta da un partner d’eccezione come Kellogg’s che, con il supporto dell’agenzia Carat nello strategy planning e nel coordinamento delle attività, ha privilegiato questo innovativo strumento del canale Donna per promuovere il suo prodotto Special K.

«Special K è la marca dedicata alle donne attente alla linea, e la moda è uno dei principali interessi del nostro target. Per questo motivo abbiamo identificato nel progetto «Sfilate» di Tiscali un’opportunità per rafforzare ancora di più il legame e la complicità con le nostre consumatrici», ha commentato Feliziano Crisafulli, Marketing Director di Kellogg Italia.

«Siamo particolarmente soddisfatti del nuovo «Speciale Sfilate», una innovazione nel già ricco panorama di contenuti premium ad alto valore aggiunto offerti ai nostri utenti.» ha dichiarato Marco Agosti, Portal Director di Tiscali Italia. »

Lo «Speciale Sfilate» sarà online fino al 15 ottobre e coprirà i principali appuntamenti internazionali del mondo della moda: New York 8-15 Settembre, Londra 15-22 Settembre, Milano 22-29 Settembre e Parigi 29- 7 Ottobre.