28 marzo 2024
Aggiornato 09:30
Dedicato ai giovani pronti ad andare in vacanza

La carta Enjoy di Ubi Banca regala la Vodafone internet key

Con l’estate che avanza la “libertà di banca” diventa anche “libertà di comunicare”

MILANO - Dedicato ai giovani pronti ad andare in vacanza che desiderano la banca sempre in tasca, una connessione internet per visitare i social network preferiti, chattare con i propri amici, e minuti di chiamate e sms gratis per godersi l’estate in piena libertà.

Con Enjoy di UBI BANCA, la carta «all-in-one» che regala, alla sua sottoscrizione, grazie all’accordo con Vodafone, una Internet Key 7.2 con 20 euro di traffico per navigare in internet, e una sim voce con 20 euro di traffico incluso, per rimanere in contatto con tutti i propri amici anche durante le vacanze, grazie al piano tariffario Zero Limits On. La promozione e’ valida fino al 17 Settembre, ed e’ dedicata ai nuovi clienti di UBI BANCA che desiderano fare acquisti nei negozi e in internet, prelevare gratuitamente presso tutti gli sportelli bancomat in Italia , pagare all'estero ovunque c’è il marchio Mastercard, fare e/o ricevere bonifici con Qui UBI e in filiale grazie al codice IBAN indicato su Enjoy, ricaricare il cellulare, addebitare le bollette e i RID ed entrare a far parte di Enjoy People, la community che premia ogni volta che si usa la carta.

«Crediamo fortemente in questo progetto e ringraziamo Vodafone per aver contribuito a realizzare una partnership di grande interesse e che sposa appieno la filosofia della carta Enjoy – commenta Elisabeth Rizzotti, responsabile Mercato Retail di UBI Banca. Andiamo nella direzione dei bisogni dei giovani: azzerare le distanze e barriere offrendogli l’opportunità di essere sempre connessi, alla propria banca come al proprio network di amici, in modo veloce, tecnologicamente avanzato ed economico».

Enjoy di UBI BANCA, che si attiva con un versamento iniziale di 25 euro e una spesa di 2 euro per l’emissione, dispone di un proprio codice IBAN e quindi consente di effettuare e disporre di operazioni senza limiti: bonifici, ricariche, accredito dello stipendio, domiciliazione bollette, pagamento rid, acquisti presso negozi e/o on line, prelievi, il tutto a solo 1 euro al mese.

Per maggiori informazioni su Enjoy visitare il sito www.ubibanca.com mentre per la Vodafone Internet Key e sul piano tariffario Zero Limits visitare www.vodafone.it