18 ottobre 2019
Aggiornato 05:30
Obiettivo un milione di clienti sul mercato residenziale

Edison punta sul web

Sottoscrizione in 4 minuti, il prezzo fisso più conveniente, zero costi di gestione e un servizio clienti dedicato 24h su 24h con oltre 300 addetti

MILANO - Da oggi passare al mercato libero dell’energia elettrica e del gas è divenuto finalmente immediato e alla portata di tutti. Con EDISON WEB Luce&Gas, infatti privati e famiglie possono scegliere di bloccare il prezzo dell’energia elettrica e del gas per 12 mesi con una tariffa al top di convenienza e livello di servizio.

La componente energia della tariffa dell’energia elettrica prevede sia la soluzione monoraria, a 0,066 euro al kilowattora, sia la soluzione differenziata per fascia di consumo che permette ai clienti ulteriori risparmi derivanti da consumi concentrati nelle ore notturne e nei week end. La tariffa gas prevede invece, per la componente materia prima, un prezzo unico pari a 0,25 euro al metro cubo.

«Con EDISON WEB Luce&Gas – dichiara Alessandro Zunino, direttore commerciale di Edison – abbiamo creato una soluzione su misura per gli utilizzatori di internet unendo il meglio in termini di convenienza, semplicità e velocità. Grazie a EDISON WEB Luce&Gas ci confermiamo come l’operatore più apprezzato sul mercato libero dell’energia elettrica e gas, con un numero di clienti in costante crescita oramai prossimo al milione.»

Aderire all’offerta è semplicissimo. In soli 4 minuti e pochi click, collegandosi al sito www.edisoncasa.it. Ai clienti Edison è inoltre dedicata un’area del sito web dove potranno verificare e aggiornare on line i propri dati, visualizzare e scaricare le bollette, inserire le autoletture del contatore e controllare lo storico dei propri consumi.
L’adesione a EDISON WEB Luce&Gas non comporta alcun costo di attivazione, nessuna cauzione e non è prevista alcuna modifica al contatore o all’impianto elettrico o del gas.