31 agosto 2025
Aggiornato 12:30
Trasporto aereo

Air Partner apre in Turchia e a Hong Kong

Le attività di queste due rappresentanze riguarderanno tutte e tre le divisioni del gruppo ovvero, Jet Privati, Jet Commerciali e Cargo

MILANO - Continua l’espansione geografica in mercati nuovi ed emergenti di Air Partner che ha recentemente aperto due uffici in Turchia e a Hong Kong in Cina.

Le attività di queste due rappresentanze riguarderanno tutte e tre le divisioni del gruppo ovvero, Jet Privati, Jet Commerciali e Cargo.

Kevin Ducksbury, direttore di Air Partner Medio Oriente e Asia, ha commentato: «Gli obiettivi professionali dei nuovi uffici in Turchia e Hong Kong sono perfettamente in sintonia con la strategia del gruppo che intende rafforzare la propria presenza in Medio Oriente e Far East; a questo proposito la città di Istanbul si trova idealmente proprio nel punto di incontro tra l’Europa e l’Asia ed allo stesso modo Hong Kong unisce l’Occiedente e l’Oriente».

Air Partner Turchia è diretto da Serkan Topcu che in passato ha lavorato per l’azienda Schenker Logistics di Istanbul, con lui collaborano anche Emir Ozdabak e Gunnes Nomaler, entrambi vantano un’importante formazione nel trasporto aereo charter.

Air Partner Hong Kong è invece rappresentata da WAI Asia, uno dei principali GSA di Hong Kong. WAI è diretta da Keith Lo che avrà il compito di promuovere le attività di Air Partner in tutta la regione.