18 maggio 2024
Aggiornato 15:30
Trasporto aereo

Germanwings e Sixt: servizio completo in volo e a terra

La partnership porta numerosi vantaggi ai passeggeri, che possono noleggiare la loro auto preferita in tutte le destinazioni Germanwings

MILANO - Germanwings, una delle compagnie aeree low-cost leader in Europa, e Sixt, società di noleggio auto numero uno in Germania e tra le più improntanti d’Europa, hanno ulteriormente prolungato la loro cooperazione. Regine Sixt, responsabile del marketing internazionale di Sixt AG, e Thomas Winkelmann, portavoce del consiglio di amministrazione di Germanwings, hanno siglato un nuovo contratto di partnership. La compagnia aerea e la società di noleggio auto collaborano con successo dall’ottobre 2002.

La partnership porta numerosi vantaggi ai passeggeri, che possono noleggiare la loro auto preferita in tutte le destinazioni Germanwings. Inoltre Sixt è partner del Boomerang Clubs, il programma frequent flyer di Germanwings.
Prenotare volo e auto è possibile con una chiamata o un click. Subito dopo aver acquistato il biglietto aereo, i passeggeri Germanwings possono prenotare anche la loro vettura Sixt a condizioni vantaggiose.
Informazioni e prenotazioni su: www.germanwings.com.

I servizi di Sixt sono disponibili anche all’indirizzo www.sixt.it.