29 aprile 2024
Aggiornato 04:00
Ristorazione

Tra libri e sapori, il sushi creativo arriva ad Avellino

Primo in Campania, apre ad Avellino un nuovo food point della catena Sosushi

ROMA - Finalmente anche in Campania: apre le porte giovedì 13 maggio dalle ore 12.30 ad Avellino (Via L. Amabile 18) un nuovissimo ed esclusivo restaurant e take-away Sosushi, la catena in franchising di cucina giapponese più diffusa in Italia.

Primo sushi bar in città, Sosushi porta ad Avellino il suo concept unico e dinamico. Uno spazio unico che affianca ai tanti piatti di altissima qualità una particolarissima Reading Room dove degustando gli ottimi sapori giapponesi di Sosushi sarà possibile sfogliare e acquistare volumi e riviste tutti dedicati all’universo nipponico. Le specialità da non perdere? Sushi, sashimi, tartare, insalate e le alternative creative per i vegetariani, il tutto 100% artigianale.

Uno spazio dal design unico per il Sosushi di Avellino: bianco e magenta, come da regola in tutti i food point del brand, una cascata di messaggi buon augurio giapponesi scendono dal soffitto immergendo tutto il locale in un’atmosfera unica. Adagiati su sgabelli di design si potranno degustare gli ottimi sapori di Sosushi, serviti in un packaging di eccezione.

Un format completamente innovativo quello di Sosushi, la catena in franchising di cucina giapponese più diffusa in Italia, che si contraddistingue per l’alta qualità degli alimenti, la cucina a vista e il design minimale delle sue location. Sosushi offre oltre ai servizi di take away, corner, ristorante e catering con chef a domicilio, «Lune di Sushi», il corso easy e by night per entrare nel mondo del sushi. Nella mission del brand food bianco e magenta, inoltre, il sostegno a iniziative ecologiche e solidali, come i Menù Rosa dedicati alla Susan G.Komen Italia
Onlus per la lotta al tumore al seno.