14 giugno 2024
Aggiornato 07:30
Telecomunicazioni

Teleunit, incentivi Adsl e Telefono per Tutti!

L'azienda offre adsl e telefono a partire da appena 5,90 ¤ al mese

PERUGIA - Anche l’operatore alternativo Teleunit aderisce agli incentivi statali adsl , in occasione del lancio di una nuova promozione choc, che offre adsl e telefono a partire da appena 5,90 ¤ al mese (cinque euro e novanta centesimi!!).
L’offerta in promozione è Tutto Incluso di Teleunit, e garantisce un abbonamento Adsl e Telefono con collegamento ad Internet a banda larga 24 ore su 24 e telefonate incluse verso i numeri urbani di tutta Italia.

L’operatore italiano ha deciso di aderire agli incentivi statali per l’adsl, scontando di 50 ¤ il costo di attivazione a tutti i nuovi abbonati che hanno diritto agli incentivi, ovvero come noto quelle famiglie al cui interno è presente un componente tra i 18 e i 30 anni di età.

Ma Teleunit ha pensato anche a tutti gli altri, aggiungendo un allettante incentivo all’abbonamento rivolto a tutte le famiglie italiane. Chiunque si attiverà con Teleunit scegliendo come opzione di pagamento l’addebito in conto corrente bancario - risparmiando inutili code alle poste - oltre alla promozione a 5,90 ¤, godrà di un incentivo Teleunit superiore a quello statale, che azzererà completamente i costi di attivazione.

Insomma, anche se non hai tra i 18 e i 30 anni, scegliere Teleunit costa solo 5,90 ¤ / al mese fino all’autunno, e se aderisci all’incentivo Teleunit ti verranno azzerati i costi di attivazione.