31 luglio 2025
Aggiornato 08:30
18 aprile 2010

“Lélé’s® Untie’wear Golf Cup”

Divertimento e stile invadono il green con Lélé’s® Untie’wear

CATTOLICA - Lélé’s® Untie’wear, l’occhiale-trittico dalla spiccata propensione alla metamorfosi, pieghevole, polifunzionale, sintesi perfetta di praticità e bellezza, ha portato sul «green» il suo stile e la sua filosofia.
Domenica 18 aprile presso il rivieragolfresort di Cattolica, uno dei centri più apprezzati e suggestivi d’Italia a totale manutenzione biologica, golfisti provenienti da tutto il territorio nazionale si sono contesi la Lélé’s® Untie’wear Golf Cup.

Una gara giocata su 18 buche stableford hcp a 3 categorie che ha visto vincitori: Gabriele Falappa e Enrico Bernabè rispettivamente primo e secondo netto nella prima categoria, Andrea Guercilena e Pierpaolo Saioni nella secondo categoria, Andrea Baroni e Nicoletta Ricci nella terza categoria, Massimo Petrillo nella categoria lordo, Marzio Raspugli primo classificato tra i senior e Orietta Barocci nella categoria Lady.

Una giornata di puro divertimento in cui i partecipanti si sono misurati anche con due driving contest, che hanno visto primeggiare Francesco Boattini e Sonia Carneletto, e una gara di putting green, in cui si sono distinti Enrico Bernabè e Daniela Marchetti.

A tutti i vincitori sono stati omaggiati occhiali della collezione Double Yeux, l’accessorio perfetto per i golfisti che unisce al premontato una coppia di cerchi di ricambio con lenti bifocali da sole, perfette per segnare e leggere il proprio punteggio e allo stesso tempo ripararsi dal riverbero della luce.