Verona nel mondo – Report 2010
Torna il 7 maggio “Verona nel Mondo” con un relatore d’eccezione: Paolo Borzatta
«Verona nel Mondo», il tradizionale appuntamento della Camera di Commercio, torna il 7 maggio, con un relatore d’eccezione: Paolo Borzatta, Senior Partner di The European House-Ambrosetti.
Paolo Borzatta, laureato in Ingegneria Nucleare presso il Politecnico di Milano, è esperto di strategia del territorio, attrattività e competitività di aree geografiche, strategie aziendali, internazionalizzazione, creatività nella strategia, innovazione e new business development. Vanta un’ampia esperienza in progetti di assistenza per la globalizzazione delle imprese e dei territori.
E’ autore di numerosi articoli e rapporti scientifici e di management e coautore, insieme a Maria Weber, del libro «Vele verso la Cina».
In occasione del Convegno della Camera di Commercio affronterà il tema «L’internazionalizzazione e il nuovo DNA aziendale». Le strategie legate all’internazionalizzazione diventano, in un periodo di crisi, strumenti indispensabili per dare nuovo slancio all’economia delle imprese e del territorio.
Il convegno, organizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Verona, si terrà al Polo Zanotto, con inizio alle ore 10. L’ingresso è libero. Il programma completo e la scheda di adesione sono scaricabili dal sito della Camera di Commercio www.vr.camcom.it.
- 01/03/2022 Con le sanzioni alla Russia a rischio il 4,2% dell'export italiano nel paese
- 23/11/2021 Cina, l'allarme della banca centrale: rischio d'una «quasi stagflazione»
- 16/04/2019 UE-USA, approvate le direttive sul nuovo negoziato commerciale
- 09/04/2019 Nella disputa tra Boeing e Airbus anche burro e mandarini