Doppio risparmio con la nuova tariffa “best” di Germanwings
La tariffa tutto incluso assicura ai passeggeri il 25% di sconto sui servizi aggiuntivi
Germanwings, low cost tedesca leader a livello europeo, ha annunciato una nuova struttura tariffaria. I passeggeri possono adesso scegliere tra 3 diverse tipologia di tariffa: «Basic», «Best» e «Flex».
La nuova tariffa «Best» offre ai passeggeri vantaggi concreti. La sua particolarità sta nel fatto di riunire in un unico pacchetto il prezzo vantaggioso del volo e di alcuni servizi extra. Questa tariffa include, infatti, il biglietto, la prenotazione del posto, un bagaglio imbarcato e uno snack con bibita a bordo. Il vantaggio per il passeggero: i servizi aggiuntivi sono scontati del 25% rispetto alla singola prenotazione degli stessi servizi.
Anche nella tariffa «Flex» sono compresi alcuni servizi extra. Finora la «Flex» includeva la prenotazione gratuita del posto e un bagaglio imbarcato. Con il nuovo sistema tariffario i passeggeri che scelgono la «Flex» hanno diritto a uno snack e a un drink a bordo. Come già in passato, chi sceglie questa tariffa riceve per il proprio volo il doppio delle miglia per il Boomerang-Club, può modificare gratuitamente la prenotazione o annullare il volo con un supplemento di 25 Euro.
La tariffa Basic è rimasta invariata. Servizi aggiuntivi, come la prenotazione del posto o l’imbarco di un bagaglio, possono essere prenotati singolarmente, mentre la ristorazione in volo è possibile a fronte di un supplemento a bordo.
Le nuove tariffe sono comodamente prenotabili online all’indirizzo: www.germanwings.com
- 15/02/2019 Alitalia, alla fine per salvarla serve sempre lo Stato
- 12/10/2018 Di Maio ha cambiato idea su Alitalia? E soprattutto, per l'Europa si può nazionalizzare?
- 12/10/2018 Una newco con Tesoro e Ferrovie: il progetto di Di Maio per far tornare lo Stato azionista di Alitalia
- 12/02/2018 Disastro Alitalia, ovvero quei 12,5 mld di soldi pubblici bruciati in 10 anni