20 ottobre 2019
Aggiornato 18:00
La Vetrina del Gusto

Cereali Nestlé e «l'integrale che non ti aspetti»

Parte la prima grande promozione che coinvolge l’intera gamma dei Cereali Nestlè

MILANO - Dalla prima settimana di marzo per circa sei settimane è partita per la prima volta una promozione interamente dedicata ai benefici dei cereali integrali, la caratteristica distintiva che contraddistingue i Cereali Nestlé nel mercato dei cereali per adulti e bambini.
La promozione «L’integrale che non ti aspetti» coinvolge trasversalmente tutta la gamma dei Cereali Nestlé: dai Cereali Fitness, i croccanti cereali dedicati alle donne che vogliono mantenere la linea senza rinunciare al piacere, fino ai più amati cereali per bambini, Nesquik, Cheerios e Chocapic.

I nutrizionisti consigliano infatti di preferire sempre più spesso cereali di tipo integrale: i Cereali Nestlé contengono i cereali integrali che, a differenza dei cereali raffinati, conservano tutta la parte del chicco e importanti nutrienti come fibre, vitamine e minerali.

Ancora una volta i Cereali Nestlé si confermano un partner nutrizionale importante per tutta la famiglia, ma non solo: con tante forme ed ingredienti sfiziosi, regalano un risveglio pieno di buonumore che riesce ad accontentare proprio tutti!

- Cereali Fitness, l’integrale in tutti i sensi. Sfiziosi petali di frumento integrale e tanti ingredienti deliziosi per svegliarsi ogni giorno con un gusto diverso: la croccantezza del frumento, la dolce naturalità del miele, il gusto profumato della frutta esotica, il sapore vellutato del cioccolato…c’è solo l’imbarazzo della scelta!

- Cereali Nesquik, l’integrale a forma di palla. Croccanti palline al gusto di cioccolato Nesquik, l’ingrediente perfetto per una colazione gustosa e allegra! Nesquik con cereali integrali, latte e un frutto è una colazione fantastica per chi vuole iniziare a giocare appena sceso dal letto!

- Cereali Cheerios, l’integrale che ride. Le deliziose ciambelline all’avena integrale sono perfette per cominciare la giornata con tanto buonumore: con la dolcezza delicata del miele, i Cereali Cheerios sono una bontà semplice e naturale che mette d’accordo tutta la famiglia.

- Cereali Chocapic, l’integrale a tutto cioccolato. I golosi riccioli super cioccolatosi di Chocapic sono la colazione ideale per i ragazzi che non sanno resistere ad una giornata piena di avventure al sapore di cioccolato!

La promozione sarà sostenuta da uno spot di 20 secondi, on air sulle principali emittenti per tre settimane a partire dalla fine di marzo, e sul sito www.nestle.it. Inoltre è stata pianificata un’importante attività commerciale presso i punti vendita, che permetteranno di migliorare la visibilità dei prodotti nei confronti dei consumatori.

Con questa promozione i Cereali Nestlé si confermano una scelta per una colazione inaspettata: piena di gusto e allegria, con tutta la bontà dei cereali integrali.