28 agosto 2025
Aggiornato 11:00
La Vetrina delle Aziende

LÉLÉ’S® UNTIE’WEAR «Double Yeux Sun»

Cerchi intercambiabili per occhiali da sole versatili, ideali anche con la nebbia

LÉLÉ’S® UNTIE’WEAR, il concept di occhiali trasformisti ad alto tasso di innovazione e design, aggiunge un nuovo modello alle sue collezioni «Double Yeux».
«Double Yeux Sun» di LÉLÉ’S® UNTIE’WEAR è un occhiale da sole con doppi cerchi: una coppia monta lenti in policarbonato mentre l’altra, di ricambio, ha lenti da sole azzurro specchio in cat 1 (col.C3). Queste lenti, grazie a una speciale tecnica di colorazione e trattamento, permettono un’elevata trasmissione della luce e rendono il loro utilizzo la soluzione ideale in situazioni di scarsa luminosità e in condizioni climatiche avverse, quali foschia e nebbia.

La coppia sostitutiva ha cerchi in cristallo trasparente, una scelta cromatica che permette l’abbinamento con qualsiasi tinta della barra.
La sostituzione dei cerchi è di estrema semplicità grazie a un pratico sistema di aggancio e sgancio, veloce ed intuitivo. Basta semichiudere l’occhiale piegando la barra superiore e far slittare i cerchi lungo la rotaia.
Un occhiale dal forte potere innovativo, un prodotto che rispecchia la filosofia di LÉLÉ’S® UNTIE’WEAR e caratterizza il concept di «Double Yeux».

Un occhiale moderno e mutabile che aderisce, in modo immediato e funzionale, alle esigenze del nostro tempo, ai nostri modi di vivere. Occhiali da indossare in tutte le occasioni, quando si guida e quando si passeggia, in vacanza o nel traffico cittadino. Ma anche lenti da portare con sé, da sostituire secondo necessità.
«Double Yeux Sun»: due occhiali in uno. Una struttura flessibile e snodabile, un prodotto Made in Italy, ‘esplosione’ di bellezza, ingegno e voglia di cambiare. Un’estetica vera, spogliata di ogni artificio, vicina all’uomo.