29 marzo 2024
Aggiornato 14:30
La Vetrina delle Vacanze

Alpro Soya light

Il benessere a portata di tutti

Nel nostro frigorifero oggi possiamo custodire un magico segreto: quello di una vita sana, cui contribuisce la scelta di cibi altamente naturali e non modificati geneticamente. Il segreto è ben custodito da ALPRO il marchio 100% vegetale che propone una ricca gamma di idee squisite a base di soia proveniente esclusivamente da aziende che si trovano su territori immuni da opere di bonifica o disboscamento, perlopiù in Canada, Cina e Brasile.

Il latte di soia ALPRO, dall'ottimo sapore e ingrediente base di tanti prodotti, è puro e naturale grazie ad un efficiente sistema di tracciabilità e ad una tecnologia esclusiva che permette di sfruttare solo il meglio dei semi di soia conservando tutte le caratteristiche di genuinità tipiche di questa pianta, senza alcun utilizzo di sostanze chimiche.

Oggi la grande novità è ALPRO SOYA LIGHT, l'alternativa pratica e gustosa per la colazione del mattino e per tutti i momenti di relax. L'alta digeribilità rende questo prodotto adatto a tutti coloro che soffrono di intolleranza al lattosio: finalmente chiunque potrà iniziare la propria giornata con un prodotto povero di grassi (solo l’1,2%), ricco di calcio e di vitamine (B2 e B12), fonte importante di tutti gli 8 aminoacidi essenziali e degli Omega 3 e 6 che il nostro organismo non produce e può assumere solo dagli alimenti. Inoltre, ALPRO SOYA LIGHT non contiene isoflavoni, conservanti, coloranti o aromi artificiali.

Oggi ALPRO è una linea completa che comprende bevande, dessert, yogurt e prodotti da cucina graditi a grandi e piccoli consumatori per il loro alto contenuto di calcio e di preziose vitamine B2 e B12, che contribuiscono al 15% della razione giornaliera raccomandata.

Sempre più persone scelgono tutti i giorni un'alimentazione sana e naturale senza dover rinunciare al gusto: ALPRO, presente in tutti i supermercati, è la scelta più buona e salutare per tutta la famiglia. Da quando c'è ALPRO, il segreto del benessere è alla portata di tutti! Tutta la gamma ALPRO è importata e distribuita da EUROFOOD, l’azienda leader che da tanti anni porta sulla nostra tavola le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

- ALPRO SOYA LIGHT brik 1 litro ¤ 2,83