7 giugno 2020
Aggiornato 03:00
BIT 2010

Atrapalo.it si presenta al mercato italiano

Sul sito le offerte più convenienti per viaggi e tempo libero

MILANO - A pochi mesi dal debutto online, «ATRAPALO.IT» – versione tricolore del l’omonimo portale .com che in 9 anni è diventato in Spagna un vero e proprio punto di riferimento per la comunità web, con un fatturato 2009 pari a 170 milioni di euro – sceglie la 30 esima edizione della BIT per presentarsi al mercato italiano.

In linea con la promessa sintetizzata dal suo nome, che in spagnolo significa «acchiappalo» o «non fartelo scappare», ATRAPALO continua in Italia la propria espansione internazionale – dopo essere sbarcato anche in Cile e Francia – per offrire a nuovi  affezionati user il «tempo libero al miglior prezzo» grazie ad una grande varietà di proposte per voli, soggiorni, hotel, spettacoli e attività ricreative.

Infatti, grazie a convenzioni speciali concordate con centinaia di partner, il sito propone ogni giorno moltissime opportunità di svago ed invita gli internauti a ricercare, come una vera e propria «caccia al tesoro», gli sconti più strabilianti. Nel sito si nascondono vere e proprie occasioni da non perdere, ma, attenzione: più esse sono vantaggiose, più la loro disponibilità è limitata. Motivo per cui in Spagna, i quasi 3 milioni di utenti registrati si connettono assiduamente al sito per scovare le offerte più incredibili (come un viaggio in Australia per due persone alla cifra folle di 0,60 euro)… e approfittarne!

Ma ATRAPALO.IT non è soltanto un eccellente sito dedicato al turismo con un funzionale motore di ricerca per trovare voli e hotel, autonoleggi, case di vacanza e agriturismo. Il portale offre anche sconti incredibili su spettacoli nazionali – come le migliori rappresentazioni teatrali in programma a Milano, Roma e Torino – ed internazionali, come ad esempio i musical di Londra o gli spettacoli di Flamenco in Spagna.

Fiore all’occhiello del servizio, l’inedita possibilità di prenotare i biglietti per gli show senza prevendita, posticipando così il pagamento al momento della reale fruizione del servizio, cioè al momento del ritiro al botteghino.

Infine, sul fronte delle Attività Ricreative – come ad esempio percorsi culturali, visite guidate ai musei, trattamenti di benessere e relax, iniziative di sport e avventura – e prenotazioni ristoranti – servizio che sarà lanciato a breve –  ATRAPALO.IT parte oggi con un pacchetto di convenzioni in continua crescita e l’ambizione di ripetere nel minor tempo possibile il successo registrato nel Paese iberico.

»Atrapalo.it ha scelto di partecipare alla BIT sia per consolidare e creare relazioni all’interno di una delle prime cinque fiere turistiche al mondo che per far conoscere i propri prodotti e servizi ad un amplio pubblico di utenti finali che visitano la manifestazione» sottolinea Bruno Preda Country Manager di Atrapalo.it
«La prima novità che presenteremocontinua Preda – è rappresentata dalla nostra stessa compagnia che opera da relativamente pochi mesi in Italia e, a pieno regime, da appena prima dell’estate. La seconda è l’originale formula di Atrapalo – che in spagnolo significa ‘acchiappalo’ o ‘non fartelo scappare’ – che si contraddistingue per la volontà di presentare vantaggi tangibili ed esclusivi ai navigatori che, sul sito, possono ricercare, scoprire e cogliere offerte scontatissime ed originali: dei veri e propri ‘tesori’ ».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal