18 aprile 2024
Aggiornato 23:00
Fiere turismo

AC Hotels in BIT 2010

Dal 18 al 21 febbraio, con altre catene internazionali all’interno dello stand di Confindustria AICA

AC Hotels, la catena spagnola presente in Italia con dieci strutture, sarà presente in Bit 2010 dal 18 al 21 febbraio, con altre catene internazionali all’interno dello stand di Confindustria AICA (Associazione Italiana Compagnie Alberghiere) presso il padiglione 10 (Tourism Collection – Catene Alberghiere) - Stand C55 D56.
Durante i quattro giorni di manifestazione saranno presenti in diversi momenti: Marc Sampietro – Direttore Generale AC Hotels Italia, Nadia Doardo – Responsabile Commerciale AC Hotels Italia, Marinella Tamaggio – Corporate Account Manager e Laura Benaglia - Responsabile Marketing AC Hotels Italia.

Le ultime novità dalle strutture italiane di AC Hotels

AC Milano, l’hotel situato a pochi passi da Corso Como, al centro della zona che diventerà la Città della Moda in Porta Garibaldi, ha recentemente ricevuto degli importanti riconoscimenti all’interno dei Traveller’s Choice Awards 2010 del sito web Tripadvisor.
AC Milano, secondo il giudizio dei navigatori del sito, risulta al nono posto tra gli hotel europei presenti su Tripadvisor come hotel «più alla moda» e nella stessa graduatoria è il primo hotel italiano. Sempre a livello europeo, AC Milano si classifica al settimo posto come «miglior hotel di Milano» su 440 strutture in città.

AC Brescia, in linea con la filosofia della catena spagnola AC Hotels, dimostra il suo profondo interesse per la cultura e il territorio sostenendo una grande mostra dedicata alle civiltà precolombiane: INCA. Origini e Misteri delle Civiltà dell’Oro.
L’esposizione rimarrà aperta al pubblico fino al 27 giugno 2010 nel Museo di Santa Giulia a Brescia, dove saranno presenti oltre 270 reperti che ripercorrono le tappe principali delle civiltà che si sono susseguite in Perù dal 1500 a.C. all’arrivo degli Spagnoli nel 1532 d.C.
AC Brescia offre la possibilità di percorrere questo viaggio multisensoriale nella magia delle civiltà dell’oro, attraverso una proposta weekend, al costo di euro 48 per persona a notte.

Il pacchetto include il soggiorno di una notte in camera doppia, colazione a buffet, quotidiano alla reception, minibar in camera gratuito, un biglietto di ingresso per la mostra, accesso libero alla sala fitness e sconto del 10% sui trattamenti benessere presso Aqualoft (www.aqualoft.it).
Per la cena di tre portate, bevande e caffè incluso, è previsto un supplemento di euro 28 a persona. La promozione è valida per soggiorni dal venerdì alla domenica, fino al 27 giugno 2010 ed è soggetta a disponibilità.

AC Milano farà da sponsor e sede del corso enogastronomico d’E•Tapas del gusto, organizzato dalla Camera di Commercio Spagnola in collaborazione con la società Amunt.
Il primo dei quattro appuntamenti avrà luogo all’AC Milano, in via Tazzoli 2, il 18 febbraio 2010 dalle ore 19 alle ore 21 e sarà incentrato sul rinomato e squisito jamon ibérico, il prosciutto iberico.
I successivi incontri in hotel si terranno: giovedì 18 marzo, serata dedicata all’olio d’oliva, giovedì 22 aprile, a tema formaggio e infine il 20 maggio dedicato al vino.
Parteciperanno come relatori alcuni membri dei Consigli Regolatori delle Denominazioni d'Origine (D.O.C) spagnole.

AC Brescia si conferma, anche quest’anno, come hotel ufficiale della manifestazione Brescia Art Marathon 2010 che si terrà il 14 marzo 2010. L’hotel, per l’occasione, offre ai partecipanti un pacchetto promozionale valido dal 12 al 14 marzo.
Pacchetto Bed&Breakfast a 92 ¤ per camera a notte
L’offerta include il soggiorno in camera doppia, una ricca colazione a buffet dalle ore 06.30, minibar gratuito, accesso libero al fitness centre 24 ore al giorno, visione gratuita dei canali Sky in camera, quotidiano alla reception, late check out.
Il Menù Sportivo presso il ristorante dell’hotel avrà un costo speciale di ¤ 20,00 per persona.
Per prenotazioni contattare direttamente l’hotel tramite e-mail: acbrescia@ac-hotels.com oppure telefonando allo 030.2405511.

La catena AC Hotels segue costantemente l’obiettivo che ha ispirato la sua nascita: offrire sempre il meglio ai suoi clienti, attraverso un’ampia e consolidata rete di hotel caratterizzati da comfort e lusso moderno, massima qualità nel design e nei materiali impiegati, grande attenzione all’innovazione tecnologica e agli infiniti dettagli che rendono le camere comode e accoglienti e, soprattutto, grande volontà di fornire un servizio ogni giorno migliore.