29 marzo 2024
Aggiornato 07:00
Telecomunicazioni

Teleunit Spa, Il web traino dell’Adsl nel 2010

L’azienda ha visto nello scorso anno accrescere in modo costante ed importante la propria base clienti

PERUGIA - Teleunit S.p.A., l'operatore nazionale di telecomunicazioni con base in Umbria, ha concluso un ottimo 2009 con il raggiungimento degli obiettivi prefissati e sta già affrontando l’anno 2010 con molteplici iniziative.

L’azienda ha visto nello scorso anno accrescere in modo costante ed importante la propria base clienti, a conferma della validità della scelta strategica di puntare sul web, sia come canale di acquisizione, che in termini di investimenti pubblicitari.

Un’accurata sinergia tra la qualità del servizio, le tariffe offerte e la pianificazione pubblicitaria web mirata e on going tutto l’anno, curata da Netbooster Agency Italy, ha consentito a Teleunit S.p.A. di consolidare la propria posizione nel mercato delle telecomunicazioni.

Effettuata la pianificazione internet per il 2010, il canale web si ripropone come scelta per intercettare il target di riferimento e consolidare l’offerta Adsl Teleunit, quale alternativa ai colossi del settore. In campo un completo web marketing mix con una porzione consistente del budget annuale per la pubblicità: motori di ricerca, affiliazione, portali e siti di settore volti a consolidare il circolo virtuoso, che ha determinato il successo degli investimenti.